Altre notizie

Abete a Baggio: 'Figc chiede tua qualità'

15:58 del 20 agosto

A Coverciano, prima giornata per Roberto Baggio nel suo nuovo incarico di responsabile del settore tecnico della Figc.

Del'ex Divin Codino ha parlato il presidente della Figc, Giancarlo Abete: "A Baggio la Federazione chiede di trasferire nel settore tecnico, che è una dimensione di qualità e di creatività nel gioco del calcio, tutta la qualità che lui da giocatore ha trasmesso nella sua lunga storia di sportivo".

"Se lui, e ne sono convinto - ha aggiunto Abete -, sarà se stesso, sappiamo che trasferirà tutta la sua dimensione di entusiasmo, di gioia, di qualità e di creatività, nel realizzare un obiettivo per noi fondamentale, che è quello di recuperare vicinanza della dirigenza sportiva con l'opinione pubblica".


GM

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


16:45 del 20 agosto   scritto da eddie01
 
 
 
siamo alla frutta. Abete cerca di ricostruirsi una credibilità e di migliorare la sua immagine, ingaggiando qualche figurina. Quale sarà il ruolo di Baggio? Cosa farà in concreto? Con quali poteri? Qual è la sua competenza? Saper fare dribbling e avere buona tecnica significa poter essere un buon dirigente? Spot e basta. Saluti
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.