Allenamento Udinese:| Pinzi e Lazzari, fisioterapia

pinzi barreto azione
06 marzo alle 17:10

Doppia seduta di allenamento, quest'oggi, per l'Udinese di Francesco Guidolin che si è divisa tra il lavoro mattutino in palestra e quello sul campo nel pomeriggio. Al "Bruseschi" i bianconeri, dopo una fase di riscaldamento tecnico, sono stati impegnati in una partitella in famiglia, ad alti ritmi, su campo ridotto.

Pinzi e Lazzari sono stati sottoposti a cure fisioterapiche, mentre Benatia ha continuato nel proprio lavoro personalizzato. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Giovanni Pasquale, infine, hanno evidenziato una distrazione di 1°-2° grado al retto femorale della coscia sinistra. L'esterno di Venaria Reale ha già cominciato l'iter di cure specifiche previsto in casi del genere, sarà monitorato giornalmente e le sue condizioni verranno valutate nel complesso nel corso della prossima settimana.

Domani è in programma una sola seduta, pomeridiana, con inizio fissato alle ore 15.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.