CALCIO ALLA TV. Sulla Rai il calcio brasiliano: domenica Neymar vs Pato

Pato gol Corinthians
01 marzo alle 12:02
Il calcio brasiliano torna sugli schermi televisivi italiani, precisamente su quelli di Rai Sport, che seguirà il campionato Paulista, quello Carioca e, successivamente, il Brasileirao (il campionato nazionale). A partire da domani, sabato 2 marzo, andranno in onda due partite alla settimana su Rai Sport 1, il primo canale tematico Rai dedicato allo sport. Da aprile, poi, le gare saranno tre a settimana. 
 
Il via, come detto, il 2 marzo: dalle 22.30 sarà trasmesso il match Linense-Ponte Preta; il 3 marzo alle 20 appuntamento con Santos-Corinthians, che vedrà di fronte Neymar e Pato.  
 
Sul calcio brasiliano la Rai ha anche programmato un magazine riassuntivo al termine di ogni giornata: il lunedì alle 16.30 tutti gli highlights della giornata appena disputata. Per quanto riguarda la cronaca delle partite, dovrebbero essere affidate ad Alberto Rimedio (volto di 90° Minuto e già conduttore dello speciale Serie B) e a Giuseppe Galati.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.