Cassano a Londra si gioca l'Inter VIDEO

06 marzo alle 17:22

Antonio Cassano convocato per la sfida di Europa League contro il Tottenham. Dopo gli screzi nello spogliatoio tra il fantasista barese e l'allenatore Andrea Stramaccioni, che sono costati all'attaccante la non convocazione in occasione della sfida contro il Catania, Antonio torna nel gruppo e secondo le indiscrezione tornerebbe da titolare. Questa potrebbe essere l'occasione per capire quali siano effettivamente i rapporti tra Cassano e la società, il gruppo e l'allenatore. Mai come nella sfida contro il Tottenham Antonio è chiamato ad una prova di maturità, per di più in una situazione di estrema emergenza nel reparto attaccanti.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.