Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Parma: |Il ritorno di Viviano

    FantaCM Fiorentina-Parma: |Il ritorno di Viviano

    Il Parma di Roberto Donadoni andrà fare visita ad una Fiorentina che non ha raccolto tanti punti in questo mese di gennaio. I viola sono apparsi stanchi e toccherà a Montella riportarli alla vittoria a partire da domenica.

    La Fiorentina può schierare la formazione tipo fatta eccezione per lo squalificato, perchè espulso, Aquilani. Il tira rigori Rodriguez agirà ai fianchi di Savic e Roncaglia. In porta Viviano torna al suo posto. Il bravo colpitore di testa, Migliaccio, sostituirà Aquilani mentre Pizarro e Borja Valero cuciranno il gioco per Toni e Jovetic che deve darsi una svegliata in zona d'attacco. Noi puntiamo e consigliamo di schierare Cuadrado che sta attraversando un buon momento di forma e potrebbe essere devastante.

    Il Parma di Donadoni sta facendo molto bene in campionato con il duo terribile composto da Belfodil-Nicola Sansone che stanno facendo davvero la differenza. Amauri lo sa bene ed è relegato spesso in panchina. Attenzione anche alla vivacità di Biabiany che può sempre incidere nel corso della partita. Paletta e Lucarelli due sicurezze dietro e in avanti.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie