Calciomercato.com

  • FantaCM Genoa-Siena: |Immobile scalpita

    FantaCM Genoa-Siena: |Immobile scalpita

    Genoa-Siena è la sfida salvezza per eccellenza con gli uomini di Iachini che stanno lentamente risalendo la china mentre il Grifone non ha alcuna voglia nè di farsi superare dalla squadra bianconera nè di andare in serie B.

    Il Genoa non avrà a disposizione lo squalificato Bertolacci e gli indisponibili Vargas e Floro Flores. Ritorna il perno del centrocampo ovvero Matuzalem da schierare in coppia con Kucka. In difesa fiducia incondizionata al bomber Portanova, un po' meno all'impacciato Granqvist. Antonelli ha un rendimento molto elevato e merita la vostra fiducia cari giocatori del fantacalcio così come il talentino Jorquera, questa sarà la sua giornata ne siamo certi! Attenzione anche a Ciro Immobile che dopo il gol messo a segno con l'under 21 vuole continuare...più lui che Borriello per la gara di domani.

    Il Siena dovrà fare a meno del lungodegente Nicola Pozzi ma per il resto Iachini si fida dei suoi uomini che stanno facendo un campionato davvero eroico e a questo punto sarebbero salvi senza la penalizzazione. Gli uomini più in forma di questa squadra sono sicuramente il portiere Pegolo, i difensori Terlizzi e Felipe, a centrocampo fiducia ad Angelo e Vergassola mentre in attacco, no a Sestu, sì a Emeghara e qualche riserva per Rosina...se potete non schieratelo!

    Altre Notizie