Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Milan: Pirlo-Matri, sì al gol dell'ex

    FantaCM Juve-Milan: Pirlo-Matri, sì al gol dell'ex

    Juventus-Milan è la partita più interessante della 7.a giornata di serie A. Bianconeri e rossoneri reduci da un turno di Champions non entusiasmante vogliono ripartire.In questa partita chi ha più da perdere è sicuramente il Milan che marca già a 10 punti dalla capolista Roma.

    La Juve potrà contare sulla formazione tipo ad eccezione di Lichtsteiner e Vucinic che saranno sostituiti da Isla e Quagliarella. Il bomber di Castellammare di Stabia appare in forma schieratelo senza alcun dubbio anche perchè ha fatto male più di una volta al Milan. Sì a Vidal e Pirlo, che cerca il suo primo gol contro la sua ex squadra. In difesa sì a Bonucci e Chiellini, nonostante gli errori di Champions. Naturalmente Carlitos Tevez è unico ed insostituibile.

    Il Milan si presenta a Torino con i cerotti e Allegri dovrà fare di necessità virtù. Montolivo giocherà da trequartista alle spalle di Robinho e Matri...noi crediamo nel gol dell'ex del bomber di Sant'Angelo Lodigiano, vedete voi cosa fare. De Jong è sicuramente uno dei calciatori più in forma dei rossoneri e Poli per intelligenza e freschezza atletica va sempre schierato. In difesa Mexes a parte nessuno merita la vostra totale fiducia.

    Altre Notizie