Calciomercato.com

  • FantaCM Lazio-Udinese: Klose sfida Di Natale

    FantaCM Lazio-Udinese: Klose sfida Di Natale

    La Lazio dopo aver incassato quattro sberle dalla Juventus di Antonio Conte nella finale di Supercoppa italiana vuole rialzare la testa contro l'Udinese di Francesco Guidolin. 

    La Lazio si schiera con il consueto 4-5-1 anche se la forma fisica non appare delle migliori. In difesaa Marchetti, Biava e Dias (nonostante qualche sbavatura sono due difensori affidabili). In mezzo al campo fiducia incontrastata, nonostante l'apparente stato precario di forma al profeta Hernanes e ad Antonio Candreva...in avanti Miro Klose è sempre una garanzia, ma non strapagatelo visto i quasi 36 anni sul groppone.

    L'Udinese di Guidolin dovrà fare a meno del portiere titolare Brkic e così farà il suo esordio in serie A il classe '88 Kelava che desta curiosità e perplessità. Danilo e Domizzi sono una bella sicurezza al pari di Basta e Lazzari. Muriel deve consacrare quanto di buono ha fatto vedere nelle due stagioni passate mentre passano gli anni e aumentano il numero di partite, ma Totò Di Natale 36 primavere suonate merita di essere acquistato e schierato tutte le partite, visto che questa potrebbe essere la sua ultima stagione ad alti livell

    Altre Notizie