Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Palermo: |Tocca a Dybala

    FantaCM Milan-Palermo: |Tocca a Dybala

    Il Milan dopo la bruttissima sconfitta rimediata al Camp Nou, in Champions League vuole subito voltare pagina cercando di raggiungere la seconda piazza che gli eviterebbe i preliminare di Champions League. Per farlo dovrà battere il Palermo dell'ennesimo neo tecnico Sannino (che aveva guidato i rosanero solo nelle prime tre giornate)

    Il Milan non potrà contare sull'infortunato Pazzini e sullo squalificato Constant, per il resto formazione tipo per Allegri che schiera Abbiati in porta, De Sciglio e Abate sulle fasce, in mezzo Zapata e Mexes. L'inamovibile Montolivo sarà affiancato da Muntari e dal grande ex Nocerino. In avanti Niang si siede in panchina lasciando il posto a Boateng, El Shaarawy e Balotelli, nato proprio a Palermo in un lontano agosto di quasi 23 anni fa. Schierate SuperMario che ogni volta che vede rosanero segna!

    Il Palermo di Sannino dovrà fare a meno del capitano Miccoli che è infortunato. Modulo 3-5-2 con Morganella e Garcia alti a centrocampo. Rios, Kurtic e l'ex Donati daranno geometrie a centrocampo. Boselli affiancherà Dybala in attacco. Il giovane attaccante argentino deve dare una prova di carattere e questa sarà la partita giusta. Schieratelo perchè è un giocatore imprevedibile e il Milan sarà sicuramente stanco e potrebbe risentire dell'uscita dalla Champions League. Di contro, seppure bravo, poca fiducia per Stefano Sorrentino protetto da una difesa per niente granitica.

    Altre Notizie