Calciomercato.com

  • FantaCM Palermo-Roma: |Lamela imprescindibile

    FantaCM Palermo-Roma: |Lamela imprescindibile

    Il Palermo di Sannino vuole sgambettare la Roma. Per i rosanero è uno degli ultimi treni da poter prendere se vuole evitare la retrocessione ed ogni settimana lo spettro della B prende sempre più corpo.

    Il Palermo si schiera con il consueto 3-5-2 con l'affidabile Sorrentino in porta, da schierare se lo avete...per quanto riguarda i difensori nessuna fiducia per Von Bergen, Aronica e Munoz. A centrocampo una chance la meritano di sicuro Morganella, Barreto, Donati e Ilicic che giocherà in appoggio all'unica punta Boselli in vantaggio su Miccoli...il talento leccese ha ancora qualche sassolino da togliersi...schieratelo perchè questa sarà la sua partita!

    La Roma vuole continuare a sognare e in vista del derby di settimana prossima è chiamata ad un banco di prova importante e su un campo sempre difficile. Andreazzoli ormai non rinuncia alla collaudata difesa a tre con Piris, Burdisso e Castan, noi consigliamo di schierare solo l'esperto difensore argentino ex Inter. A centrocampo fiducia piena a De Rossi, Torosidis e Marquinho, un po' di meno per Florenzi e Tachtsidis. In avanti Totti è da schierare sempre così come Lamela che vuole incrementare il suo bottino di 13 reti.

    Altre Notizie