Calciomercato.com

  • FantaCM Torino-Samp: |Icardi vuole incornare il Toro

    FantaCM Torino-Samp: |Icardi vuole incornare il Toro

    Il sabato si apre con una sfida fra due squadre che stanno attraversando un discreto momento di forma. Si sfideranno alle ore 18 allo stadio Olimpico, Torino-Sampdoria.

    Il Torino dopo aver fermato l'Inter sul risultato di due a due, dovrebbe affidarsi a Rolando Bianchi che relegherà in panchina Riccardo Meggiorini, l'eroe del Meazza. L'assist-man per eccellenza Cerci agirà dietro di lui con il neo acquisto Barreto e Santana. In difesa occhio a Glik, sempre bravo negli inserimenti e a Brighi che ha nell'inserimento la sua arma migliore.

    La Sampdoria dopo la scorpacciata di gol di settimana scorsa contro il Pescara non si vuole più fermare. Senza lo squalificato Obiang ma con re Icardi così in forma si può sognare. Consiglio per chi non l'avesse ancora preso al fantacalcio...fatelo è un fenomeno! Palombo è rinato grazie a Delio Rossi e potrebbe essere un acquisto prezioso. 

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie