Calciomercato.com

  • FantaCM Toro-Lazio: |Cerci sfida Ederson

    FantaCM Toro-Lazio: |Cerci sfida Ederson

    Torino-Lazio è una partita cruciale soprattutto per i biancolesti che vogliono arrivare in Champions League. Gli uomini di Petkovic non avranno vita facile contro l'undici di Ventura che è stato preso a schiaffi la scorsa settiamana dal Parma di Donadoni.

    Il Torino può contare sulla formazione tipo fatta eccezione di Ogbonna che sarà sostituito da Rodriguez, che ormai ha giocato più gare del centrale italiano. Glik in difesa è una sicurezza così come Gillet. In mezzo coppia collaudata Brighi-Gazzi, con il primo abile negli inserimenti e che sente odore di derby avendo giocato nella Roma. In avanti Cerci e Barreto sono sicuri di un posto, le altre due maglie se le giocheranno il capitano Bianchi, Santana e Riccardo Meggiorini. Fiducia a Cerci l'uomo in grado di fare la differenza!

    La Lazio dopo essersi qualificata ai quarti di finale di Europa League si rituffa in campionato nella speranza di vincere per non perdere il treno che porta alla Champions League. Petkovic schiera Cana in difesa con Biava. A centrocampo squalificato Hernanes fiducia al ritrovato Ederson che si sfiderà a colpi di talento con Cerci. Lulic, Candreva, Ledesma e Gonzalez a completare la linea mediana a supporto di Sergio Floccari che non segna da un po' di partite. In panchina si rivede Mauri...schierate il capitano perchè si rivelerà molto utile a gara in corso! Così come Kozak gasato dalla tripletta in Europa League.

    Altre Notizie