Calciomercato.com

  • FantaCM Udinese-Samp: Icardi si sveglia dal letargo?

    FantaCM Udinese-Samp: Icardi si sveglia dal letargo?

    L'anticipo dell'ora di pranzo di domenica vedrà opposte l'Udinese di Francesco Guidolin e la Sampdoria di Delio Rossi, uscita malconcia dal match contro la Fiorentina di settimana scorsa.

    L'Udinese dovrà fare a meno di Lazzari, Ranegie e Merkel ma ha una difesa composta da Brkic, Benatia, Danilo e Domizzi che ormai sono una garanzia assoluta...schierateli, così come Basta e Allan...in avanti nessuna discussione su Di Natale e Muriel anche se Pereyra ha tolto parecchie castagne dal fuoco ai friulani e merita fiducia anche lui.

    La Sampdoria arriva con i cerotti a questa sfida visto che mancheranno Palombo e Gastaldello squalificati. Difesa tutta da inventare con Berardi, Mustafi e Rossini in difesa...a parte quest'ultimo non vi fidate degli altri due così come del portiere Romero. A centrocampo date sempre spazio a Poli e Obiang, mentre Munari e De Silvestri sembrano stanchi. Questa sarà la partita di Icardi, il bomber blucerchiato non segna da diverse giornate di campionato...schieratelo e non ve ne pentirete!

    Altre Notizie