Inter, neanche Sneijder se la passa bene

21 febbraio alle 11:35

Quello che si sta vivendo in casa neroazzurra non è sicuramente uno dei momenti più felici della storia della società milanese, ma anche quei giocatori che da poco hanno abbandonato la squadra di Moratti, per abbracciare altri colori, non se la passano meglio.

E' emblematico in tal senso, il momento che sta vivendo uno degli eroi del Triplete, Wesley Sneijder. Il giocatore sta faticando e non poco ad ambiantarsi nel Galatasary dove si è trasferito nel mercato di gennaio dopo un'estenuante trattativa.

Anche ieri, nell'andata dell'ottavo di finale di Champions League contro lo Schalke, l'ex neroazzurro non ha brillato. Questo il commento della Gazzetta dello Sport alla sua prestazione: "Ieri è stato semplicemente nullo, era fuori forma ed è stato sostituito: Sneijder è bocciato".

 


Giuseppe De Los Reyes

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.