Lazio, Hernanes:| 'Nazionale grande opportunità'

Vincenzo Pinto/Afp/Getty images
06 marzo alle 16:38

'Sono stato molto felice di questa nuova opportunità. Già all'ultima convocazione ero molto contento, avevo grandi aspettative, ma per un incidente spaventoso ho perso l'occasione per presentarmi. Fortunatamente sono riuscito a recuperare in fretta, giocare di nuovo e questa volta spero di presentarmi e fare un grande lavoro per soddisfare le aspettative'. Queste le parole a Lance Press del centrocampista laziale Hernanes, che con Felipe Scolari ha finalmente ritrovato la Seleçao: 'Ho fatto sei partite dopo l'infortunio, di cui quattro complete e sono pienamente recuperato - afferma -. Prossimamente potrò giocare anche senza protezione alla testa, ora la sto usando a scopo precauzionale'.


M.A.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.