Lazio:| Petkovic punta su Kozak

kozak maribor lazio
06 marzo alle 15:47

Vladimir Petkovic potrebbe dare una chance a Libor Kozak. L'allenatore biancoceleste sta decidendo se affidare al giocatore ceco il reparto offensivo contro lo Stoccarda. Autore di una doppietta contro il Mönchengladbach, Kozak potrebbe diventare ufficialmente l'attaccante europeo, visto che questa competizione gli regala sempre belle soddisfazioni. Nei sedicesimi di finale infatti l'attaccante segnò due gol importantissimi per la qualificazione al turno successivo.


M.A.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.