Milan: |Il pronostico di Montolivo

23 febbraio alle 11:33

Il centrocampista del Milan, Riccardo Montolivo, lascia trasparire un suo pronostico dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, sul derby di domani sera contro l'Inter:

"Finisce 0 a 1 con gol di El Shaarawy. Così nessuno scrive più che è depresso perchè segna sempre Balotelli. Per il resto noi siamo concentrati e sappiamo bene il nostro obiettivo, che è il terzo posto e che l'Inter è la concorrente per noi più pericolosa per questo traguardo. Col Barcellona avevamo meno da perdere mentre questa partita è più difficile perchè abbiamo più responsabilità, psicologicamente era diverso. Il mio ruolo è simile a quello di Pirlo anche se lo interpreto a modo mio ed essere paragonato a lui per me è un onore. Lui forse è migliore in fase di costruzione mentre io in fase di interdizione dò qualcosa in più".


Massimo Airoldi

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.