Mourinho: 'Non gufo Juve e Milan in Champions, voglio vedere l'Inter in finale di Europa League con Moratti'

Shaun Botterill/Getty Images
06 marzo alle 12:30

Nel post-partita di Manchester, José Mourinho dopo aver esternato la sua soddisfazione per il passaggio del turno ha  voluto lanciare anche un messaggio all'Inter, in vista del match di giovedì sera contro il Tottenham: "Io da interista, non vorrei né che il Milan perda, né che la Juventus perda, non mi interessa. Io da interista voglio che l'Inter vinca l'Europa League, quello mi interessa". 

L'allenatore portoghese ai microfoni di Mediaset Premium ha poi aggiunto: "Ho detto a Moratti che voglio l'Inter in finale di Europa League e che voglio andare a vederla con lui". 


Giuseppe De Los Reyes

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.