VIDEO Dossena: |'Ci sono dei problemi, è colpa di tutti'

06 marzo alle 16:15

Il terzino del Palermo, Andrea Dossena ha dichiarato in conferenza stampa: "Basta fare calcoli e pensare alle tabelle, per noi c'è un solo risultato con il Siena che è la vittoria. Dobbiamo andare in campo e tirar fuori quello che finora non è bastato per portare a casa i punti, ci abbiamo messo impegno e tanta roba, ma non è stato sufficiente. Sicuramente ci sono dei problemi, non è che quando prendi gol è colpa della difesa e quando non segni è colpa dell'attacco, è responsabile tutta la squadra. Ognuno di noi deve assumersi le proprie responsabilità e tutti dobbiamo, in qualsiasi modo, con la fortuna, con la cattiveria, con qualsiasi cosa, mettere i difensori e i centrocampisti nelle condizioni di lavorare bene e le punte in condizione di far gol".

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.