Palermo 'popolare':| Curve ancora a 6 euro

06 marzo alle 15:41

'Mi auguro che domenica lo stadio sia una bolgia e che intimorisca gli avversari'. Le parole di Giorgio Perinetti suonano quasi come un appello alla tifoseria. Il Palermo, intanto, sta facendo il suo, proseguendo con la politica dei prezzi popolari: anche in occasione della gara di domenica contro il Siena, un biglietto di curva costerà 6 euro, anziché i consueti 9 delle partite di 'fascia C'. Un'iniziativa, quella del club rosanero, che nel recente passato non ha sortito gli effetti sperati: in Palermo-Genoa, ad esempio, i presenti erano meno di 19mila.


D.V.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.