Premio Fair Play Novara: vince Del Piero

27 aprile alle 17:35

La Società Novara Calcio comunica che il Premio “Fair Play”, consegnato al giocatore simbolo delle squadre avversarie che meglio si è contraddistinto in carriera per professionalità e valori morali, per la gara con la Juventus andrà all’attaccante Alessandro Del Piero.
Il riconoscimento consisterà in una foto ricamata del giocatore realizzata dall’azienda Ricamificio del Verbano di Daniele Bacchetta, presidente del Novara Club di Gattico.
Il Premio verrà consegnato dal capitano Azzurro prima della gara di Campionato Novara-Juventus, in programma domenica 29 aprile 2012 alle ore 15:00 allo stadio “Silvio Piola”.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.