Real Madrid:| Marcelo guida senza patente

Il terzino del Real Madrid Marcelo si dispera
06 marzo alle 16:08

Il terzino brasiliano del Real Madrid, Marcelo è stato fermato dalla polizia la scorsa settimana e trovato alla guida della sua auto senza patente. Il quotidiano spagnolo 'As' rivela che il giocatore è stato fermato dagli agenti di polizia poco dopo aver lasciato Valdebebas, per non aver dato la precedenza ad una rotonda. Quando gli hanno chiesto la patente per multarlo, hanno scoperto che gli era già stata ritirata perché senza punti.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.