Calciomercato.com

  • VIDEO L'ultima di Mourinho: litiga con l'interprete dell'Uefa!

    VIDEO L'ultima di Mourinho: litiga con l'interprete dell'Uefa!

    José Mourinho non lascia nulla al caso. Così durante la conferenza stampa della vigilia di Champions League con l'Ajax, lo Special One rimprovera l'interprete dell'Uefa, reo di aver ciccato (e in effetti è così) la traduzione delle sue parole.

    Si stava parlando delle espulsioni a comando dello scorso anno tra Ajax e Real Madrid. Il tecnico portoghese si è espresso così: "E' un piacere tornare ad Amsterdam. Quello che è successo lo scorso anno? Pensavo che punire me servisse per migliorare il calcio. Ma vedo che non è cambiato nulla e il calcio è sempre lo stesso. Serviva solo per punire me". Il riferimento è all'episodio di Pique del Barcellona, colpevole di aver preso volontariamente un giallo per essere squalificato con il Levante e tornare poi disponibile con il Real Madrid.

    La traduzione dell'interprete suona invece così. "Mi fa piacere tornare ad Amsterdam, aldilà di quello che è successo l'anno scorso. Non sarà piaciuto a qualcuno, ma guardiamo avanti". 

    Mourinho lo rimprovera stizzito: "Non ho detto questo. Io non ripeto, sei tu a non aver  capito...quello che hai tradotto non c'entra nulla con quello che ho detto io".

    Altre Notizie