Calciomercato.com

  • Atalantamania: Livaja-Colantuono, amici mai
Atalantamania: Livaja-Colantuono, amici mai

Atalantamania: Livaja-Colantuono, amici mai

'Amici mai, per chi si cerca come noi' così canta Antonello Venditti ricordando quegli amori persi ma mai passati. Tuttavia, nel caso che si è battuto sopra i campi di Rovetta, di amore c'è ben poco, se non nulla: protagonista ormai affermato è ancora lui, Marko Livaja.

Quest'ultimo, ora tra le file del Rubin Kazan, avrebbe rilasciato dichiarazioni alquanto pungenti e provocatorie nei confronti dell'ex allenatore Stefano Colantuono e dell'ambiente orobico: 'Quando sono giunto a Bergamo i miei nuovi compagni erano gelosi di me e Colantuono non mi è stato d'aiuto, anzi, in un'occasione rischiammo di venire alle mani se i miei ex compagni non ci avessero diviso...'. Il croato, in seguito, avrebbe pure rincarato la dose, affermando: 'A gennaio rientrai in Italia con un virus, e per quattro giorni non mi allenai; vennero i miei genitori a trovarmi, pranzammo in un ristorante poco dopo la notizia si sparse in città e venni criticato per questo, perchè non mi allenavo e andavo al ristorante'.

​Immediata la replica del tecnico di Anzio, il quale sul giovane ventenne non si vuole esprimere dal momento che dovrebbe 'scrivere un'intera enciclopedia' augurandogli buona fortuna per la sua nuova avventura nel Rubin 'sperando di trovare compagni disponibili come quelli che ha lasciato in quel di Bergamo'.

Insomma, se al Nord l'estate e il caldo si fanno supplicare ci pensa Marko Livaja a impennare le temperature e a mandare in escandescenza il termometro orobico. Storia di una passione che ancora brucia. Ma non per amore.

Altre Notizie