Calcio Francia

Gignac sogna: 'Voglio il Man Utd'

17:53 del 02 febbraio

 

L'attaccante del Marsiglia, Andre-Pierre Gignac, ha annunciato d'aver rifiutato l'Everton perché crede di meritare un club maggiore.
 
Gignac ha 26 anni: "L'Everton è un top club in Inghilterra, ma per me il Marsiglia è più attraente - dice - voglio giocare un domani al'estero ma in un club come il Manchester United".

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


20:28 del 02 febbraio   scritto da tom94
1
 
 
 
beh, anch'io voglio giocare nel barca e invece sono qui a scrivere su un forum di calciomercato...
19:30 del 02 febbraio   scritto da raffi8
1
 
 
 
e chi ti vuole?
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.