Calcio Germania

Inter: Guarin e Kucka! Genoa-Immobile, Bojinov torna a Lecce

foto.trasferimenti.atahotel
23:45 del 30 gennaio

IN DIRETTA TUTTE LE TRATTATIVE DELLA PENULTIMA GIORNATA DI MERCATO

23.45 Assalto notturno del Catania per Rolando Bianchi: la notizia è stata lanciata dallo Speciale Mercato di Sky. Sul bomber del Toro anche Cesena e Chievo. Il Lecce ha preso in prestito, ufficialmente, Valeri Bojinov dallo Sporting Lisbona.

23.15 Il Manchester City, secondo Sky Sport, sta per chiudere per il regista cileno Pizzarro in prestito dalla Roma.

23.00 Dopo il lungo corteggiamento a Nainggolan arriva il colpo a sorpresa di Marotta & co: il dg juventuno ha pagato 4,5 milioni per strappare all'Atalanta il centrocampista Simone Padoin. Per Sky l'accordo prevede anche 500 mila euro di bonus per gli orobici in caso di Scudetto bianconero

22.00 "Sono molto felice di essere all'Inter, però prima di dire altro voglio aspettare le visite mediche di domani". Queste le prime parole di Fredy Guarin, neo-acquisto colombiano dell'Inter, ai microfoni di Sky. Dai media sudamericani arrivano anche le parole di Marcelo Ferreyra, agente dell'ex mediano del Porto: "E' tutto fatto, presto arriverà l'annuncio"

21.45  L'F.C.Crotone ha confermato l'arrivo in prestito dall'Inter del promettente Felice Natalino.

21.30 E' ufficiale la comproprietà di Ciro Immobile tra Juventus e Genoa. Il giovane attaccante attualmente gioca nel Pescara in serie B. E' ufficiale anche l'ingaggio del mediano Del Vecchio da parte del Lecce. Il terzino Marco Motta, come confermato dai due club, passa dalla Juventus al Catania

21.00 Per Sky Sport 24 la Juve si è mossa per il duttile Simone Padoin, centrocampista classe 1984. E' di proprietà dell'Atalanta e rappresenta la prima alternativa a Radja Nainggolan del Cagliari

20.58 Il Parma Fc ha ufficializzato l'ingaggio a titolo temporaneo (con diritto di riscatto della metà) del centrocampista keniota classe 1987 McDonald Mariga Wanyama.
 

20.55 Per Sky l'ultima idea per il centrocampo rossonero è il franco-marocchino Houssine Kharja, reduce da una staione poco esaltante con la Fiorentina. Resta sempre in piedi l'ipotesi Muntari, che a giugno lascerà l'Inter

20.15 Ramon Planes, direttore sportivo dell'Espanyol, ha dichiarato ai microfoni di calciomercato.com: "Alessio Cerci è un giocatore che ci piace moltissimo e che abbiamo seguito a lungo. Però non siamo mai arrivati a formulare un'offerta ufficiale alla Fiorentina. Possibilità di un ultimo tentativo? Abbiamo preso questi due ragazzi, Coutinho e Uche, su cui puntiamo moltissimo, ormai il nostro mercato è chiuso". A questo punto il Genoa, da tempo interessato all'esterno viola, potrà sferrare l'attacco decisivo

20.03 Il West Ham fa sul serio per Ze Eduardo: il manager Sam Allardyce: "E' arrivato oggi, porteremo avanti le solite procedure e poi prenderemo una decisione". Il bomber brasiliano non ha convinto nella breve esperienza con la la maglia del Genoa e potrebbe accettare un prestito agli Hammers

20.00 Mark Hughes, manager del Qpr, ha confermato le trattative per riportare in Premier il laziale Djibril Cisse: "Stiamo tenendo d'occhio la situazione e ci proveremo. Finche' non chiudiamo non posso confermare nulla, ma certamente l'interesse c'è. Bisogna pero' aspettare e vedere cosa succede"

19.40 Il Catania, secondo Sky, ha prestato il giapponese Morimoto al Chievo. A gubbio potrebbe andare l'esperto fantasista Ricchiuti

19.20 L'Inter avrebbe trovato l'accordo con il Genoa per portare subito a Milano il regista Kucka, già in comproprietà tra i due club. Il mediano slovacco arriverebbe in nerazzurro immediatamente in prestito.

19.00 Omar Peirone, agente di Paulo Dybala a calciomercato.com: "Anche il Napoli sul giocatore? Non è una novità, sono da tempo interessati, ne ho parlato di persona con Micheli, che è venuto assieme a me per vedere all'opera il ragazzo. Solo, l'Inter, tuttavia, al momento ha formulato un'offerta concreta per il mio assistito, per la quale stiamo ancora aspettando una risposta da parte dell'Instituto. Difficile, quindi, visti i tempi ristretti, che il giocatore si muova in questa sessione di mercato? Purtroppo si, ma soprattutto per i soliti problemi legati al passaporto. Non escludo però che qualcuno lo possa bloccare subito per poi prenderlo a giugno. Se ha preferenze tra Inter e Napoli? Non posso rispondere ad una domanda del genere, quello che posso dire è che l'Italia resta la sua priorità, nonostante stiano facendosi vivi anche club tedeschi e inglesi".

18.18 Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Fredy Guarin sarebbe pronto a volare in Italia in serata per definire in prima persona il suo passaggio all'Inter. Il centrocampista colombiano del Porto arriverebbe in nerazzurro in prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni.

17.50 Novara, UFFICIALE: Tesser esonerato, c'è Mondonico. Emiliano Mondonico è il nuovo allenatore del Novara. Subentra ad Attilio Tesser, esonerato nel pomeriggio dalla società. Lo si apprende dal patron del Novara, Massimo De Salvo.

17.40 Grande movimeno nel box della Juventus all'Ata Hotel di Milano. Come riferisce Sky Sport 24, Beppe Marotta e Fabio Paratici sono stati a colloquio Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Michele Pazienza, in uscita dalla Juventus (Udinese) e Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari e grande obiettivo di mercato in questi due ultimi giorni di mercato.

17.30 Claudio Fenucci durante la pausa dell'assemblea dei soci della AS Roma: 'De Rossi? Deve restare'.

17.20 Inter, UFFICIALE. Il contratto di Juan Jesus è stato appena depositato in Lega dall'Inter, secondo quanto appena riferito da Sky Sport 24. Il difensore arriva dall'Internacional de Porto Alegre.

17.00 Manca ancora l'ufficialità, ma al massimo tra poche ore Attilio Tesser non sarà più l'allenatore del Novara. La notizia arriva da Sky, che anticipa il nome di Mondonico come possibile sostituto sulla panchina piemontese".

16.40 Roma, UFFICIALE. La Roma ha depositato presso gli uffici della Lega Calcio il contratto di acquisto del brasiliano Marco Antonio De Mattos Filho, Marquinho. La formula è quella del trasferimento a titolo temporaneo dal Fluminense.

16.15 Adriano Galliani, in conferenza stampa nel giorno della presentazione di Maxi Lopez, chiude definitivamente all'arrivo di Carlos Tevez. "Ho sempre detto che sarebbe arrivato uno tra Carlitos e Maxi. E' arrivato Lopez, Tevez non è qui e non arriverà. Nel mercato non si sa mai, vedremo poi in estate". L'ad rossonero invece ha aperto alla possibilità dell'arrivo di un nuovo centrocampista: "Ne parlerò con Allegri".

15.45 Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan, presente all'Atahotel di Milano, ha parlato del suo assistito, obiettivo della Juventus: "Questa mattina non ci sono stati incontri. Il suo futuro dipende dal presidente Cellino. Noi dunque aspettiamo le mosse del Cagliari".

15.35 Manchester City-Pizarro. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il Manchester City sitarebbe trattando con la Roma l'acquisto di David Pizarro.

15.30 Inter-Muntari-Milan. L'agente di Sulley Muntari, Fabien Piveteau, a France Football smentisce il possibile passaggio del ghanese al Milan a giugno. "Muntari resta di sicuro all'Inter fino a giugno. Dopo dovrebbe ritornare in Inghilterra".

15.20. Tottenham, UFFICIALE. Il Tottenham ha ceduto in prestito al Derby County il centrocampista Tom Carroll, 19 anni

14.48 Fiorentina, UFFICIALE. Come si legge sul sito ufficiale della Fiorentina, "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Ruben Olivera dall’U.S.Lecce".

14.20 Atalanta, UFFICIALE. L'Atalanta ha ceduto in prestito alla Tritium (Lega Pro) il giovane attaccante Simone Magnaghi, classe 1993.
 
14.15 Sampdoria, UFFICIALE. La Sampdoria ha ufficializzato l'ingaggio di Renan Garcia, esterno 25enne del Cluj. Il giocatore arriva in blucerchiato a titolo temporaneo.

13.50 Fiorentina-Olivera. Ruben Oliveira sarà un giocatore della Fiorentina già nella giornata di oggi. Il centrocampista uruguaiano all'uscita dal centro di Careggi, dove ha effettuato le visite mediche, ha confermato il buon esito dell'affare. "Sono contento di essere qui".

13.40 QPR-Cissé. Come anticipato da calciomercato.com, Djibril Cissè sarà molto presto un giocatore del Qpr. Prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

13.30 Borussia Dortmund, UFFICIALE. Il Borussia Dortmund ha rinnovato il contratto fino al 2016 all'allenatore Juergen Klopp e al direttore sportivo Michael Zorc.

13.00 Milan-Tevez: Berlusconi convoca i figli ad Arcore per studiare l’operazione. Galliani aspetta in sede.

12.50  Inter, UFFICIALE. l'Espanyol ha ufficializzato l'arrivo in prestito fino al termine della stagione di Philippe Coutinho, trequartista brasiliano proveniente dall'Inter.

12.45 Il centrocampista del Lecce Ruben Olivera è sbarcato a Firenze per sottoporsi oggi alle visite mediche nel polo ospedaliero di Careggi.

12.30 Chelsea-de Bruyne. Kevin de Bruyne si appresta a diventare un giocatore del Chelsea. Oggi il giovane belga del Genk si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di firmare un contratto col club inglese

12.25 Lazio, UFFICIALE. Ettore Mendicino lascia il Gubbio (serie B): l'attaccante di proprietà della Lazio passa al Taranto in Lega Pro.

12.10 Juventus, UFFICIALE. La Juventus ha girato dal Latina in prestito alla Spal (Lega Pro) il portiere Marco Costantino, classe 1991

12.09 Ai microfoni di Sky Sport 24, Philippe Coutinho annuncia il suo trasferimento dall'Inter all'Espanyol: "Da là tiferò per l'Inter. E' una grande squadra, spero di fare bene, ho bisogno di giocare, poi tornerò all'Inter".

11.49 E' arrivato da pochi minuti all'ATA Hotel Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan e Valon Behrami. Presenti anche Beppe Marotta e Fabio Paratici, uomini mercato della Juventus.

11.44 Cesena, UFFICIALE. Il Cesena ha ceduto in prestito alla Carrarese (Lega Pro) il portiere Alex Teodorani, classe 1991.

11.40 Palermo, UFFICIALE. Come si legge sul sito ufficiale del Palermo, la società rosanero "comunica di avere acquistato Nicolas Viola dalla Reggina Calcio con la formula della compartecipazione".

11.19 Newcastle, UFFICIALE. Il Newcastle ha ceduto in prestito al Milton Keynes Dons (terza divisione) l'attaccante Alan Smith, 31 anni ex Leeds e Manchester United.

10.24 Genoa, visite mediche questa mattina per il difensore brasiliano Roger Carvalho in arrivo dal Figueirense, prossimo rossoblù. E nel primo pomeriggio è previsto lo sbarco in Italia anche del centrocampista argentino del Porto, Fernando Belluschi.

10.18 Barcellona, UFFICIALE. Il Barcellona blinda Isaac Cuenca: il giovane talento spagnolo ha rinnovato il contratto col club catalano fino a giugno 2015.

10.15 Colpo di mercato dell'Inter, che con un blitz nella notte ha preso Fredy Guarin. La notizia non è ancora ufficiale, ma secondo le ultime indiscrezioni i nerazzurri avrebbero trovato l'accordo sia col giocatore, sia col Porto che lo rimpiazza riprendendosi l'argentino Lucho Gonzalez dal Marsiglia. Il centrocampista colombiano arriva in prestito oneroso (almeno un milione di euro) con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni.

10.03 Fiorentina, è fatta per Ruben Olivera in viola: oggi sarà a Firenze per le visite mediche

10.00 Juventus, UFFICIALE, proseguirà negli Emirati Arabi la carriera di Luca Toni. La Juventus ha infatti raggiunto con l’Al Nasr Football di Walter Zenga l'accordo per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante.

10.00  Nainggolan-Juventus, Cellino frena sul belga: "Cossu gli ha detto che se va via è come Schettino...». Ma si tratta. Juve-Nainggolan siamo a un passo: bianconeri pronti a offrire Parolo e Marrone. (Corriere dello Sport)

9.57 PSG, UFFICIALE Alex. Il Paris Saint Germain ha acquistato per 5 milioni dal Chelsea il difensore brasiliano Alex, 29 anni ex Santos e PSV Eindhoven, che ha firmato un contratto di due anni e mezzo col club francese
 


 

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


16:03 del 31 gennaio   scritto da pazzaloca
 
 
 
vediamo cosa farà l'inter cn guarin e kucka!!!!!
15:46 del 31 gennaio   scritto da Duccio da Boninsegna
 
 
 
Facchetti a Bergamo: le chiacchere degli orfani di Moggi valgono zero. Contano solo le sentenze e quelle ci hanno dato grande soddisfazione, punto.
15:39 del 31 gennaio   scritto da Duccio da Boninsegna
 
 
 
@ Facchetti a Bergamo: le chiacchere degli orfani di Moggi valgono zero. Solo le sentenze contano e ci hanno dato soddisfazione, punto.
13:17 del 31 gennaio   scritto da A.C.
 
 
 
Ancora sta storia dell'onestà? Ancora ci sono interisti che parlano di onestà? Il fantomatico "Palazzo"? Ma per piacere.... che coraggio!!!
12:13 del 31 gennaio   scritto da fede9013
 
 
 
@PrescrInter: proclami estivi noi??ma se da quando abbiamo preso Gasperini sapevamo subito che sarebbebero stati caxxi amari purtroppo!!E abbaio venduto eto'o e preso dei *** Siete voi che avte spesso milioni e milioni negli ultimi anni senza risultati
12:11 del 31 gennaio   scritto da Facchetti a Bergamo: "C'...
1
 
1
 
 
@Duccio da Boninsegna: Ma come, invece di riconoscere la slealtà dei tuoi dirigenti che telefonavano ossessivamente (dichiarazione testuale) ai designatori per alterare il corso delle gare, vieni qui a fare il moralista? Ma hai afferrato che potete giocare in serie A soltanto grazie ad Auricchio che ha nascosto le vostre vergognose telefonate oppure no? Invece di riconoscere le nefandezze (impunite) della tua squadretta cartonata e chiuderti in un religioso silenzio, ti metti a fare pure l'arrogante? Eh eh, vabbè. Il massimo che sai fare è gufare qualche infortunio a Pirlo, pensa come stai messo. Stile Prescritti eh eh.
11:37 del 31 gennaio   scritto da Duccio da Boninsegna
 
1
 
 
@ Facchetti a Bergamo: non fare lo sborone che in Champions ci dovete ancora arrivare, un infortunio a Pirlo (34 anni il prossimo campionato) e scivolate indietro... Per quanto riguarda la tiritera mistica di Moggipoli (che rivela un trauma che giustamente vi ossessionerà per decenni), che dire? Li' ci avete fatto appunto un atto di fede, perchè dovete giustamente lenire il dolore, la colpa e la vergogna, ma sugli atti di fede non ci perdo tempo, anche perchè già parlano le sentenze.
11:17 del 31 gennaio   scritto da Juventus Criminal Club... Grazie ...
 
 
 
meglio prendere con gli stessi soldi elia per farlo svernare in tribuna...
11:15 del 31 gennaio   scritto da Juventus Criminal Club... Grazie ...
 
 
 
@PrescrInter: forse non hai ancora capito che vincere uno scudetto all'inter con tutto il palazzo contro è come vincerne 5 nella tua squadretta... per me l'inter ha 90 scudetti, prima che ne abbiate altrettanti ne devono passare di anni... meglio uno scudetto da onesto che 27 da truffatori
10:49 del 31 gennaio   scritto da Facchetti a Bergamo: "C'...
 
1
 
 
@Duccio da Boninsegna: Dai, per qualche anno che stai giocando in Champions, fai lo sborone. Non credo ci sia bisogno di spiegarti il motivo che ha portato voi prescritti a farvi qualche partita di Champions in più rispetto al passato. Adesso, comunque, le cose stanno tornando alla normalità, e dal prossimo anno ancor di più. E cioè: la Juve a giocarsi le finali di Champions un anno sì e l'altro pure e voi a fare qualche rissa su qualche campetto di intertoto.
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.