Calciomercato.com

  • L'ombra del Bayern su Boateng

    L'ombra del Bayern su Boateng

    Kevin Prince Boateng non sta vivendo un bel momento al Milan. Il ghanese non sembra più quello di due stagioni or sono e sembra quasi che abbia perso gli stimoli, che per un calciatore sono fondamentali. Secondo quanto riporta Tuttosport il Bayern Monaco starebbe pensando di portarlo in Bundesliga offrendo ad Adriano Galliani una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

    Il ghanese non sta riuscendo a tirare fuori le sue doti da leader e visti gli addii di giocatori importanti i tifosi del Diavolo hanno riposto in Boateng piena fiducia e ogni loro speranza. Fino a questo momento il risultato è stato pessimo: non è mai riuscito ad incidere e anche nel derby perso contro l'Inter è apparso davvero spaesato.

    Il Bayern Monaco fa sul serio e continua il pressing sul club di via Turati per averlo già a gennaio. La società rossonera lo considera un giocatore imprescindibile ma da qui alla sosta natalizia se le prestazioni di Boateng non dovessero salire di livello si prospetterà un'altra cessione eccellente in casa Milan.

    Altre Notizie