Calciomercato.com

  • ESTERI: Atletico-Chelsea ok, Arsenal 1-1, Tottenham 0-3. Psg, 2-1 a Marsiglia

    ESTERI: Atletico-Chelsea ok, Arsenal 1-1, Tottenham 0-3. Psg, 2-1 a Marsiglia

    Calciomercato.com segue i campionati esteri in diretta. Apre le danze la LIGA spagnola, con l'Atletico Madrid del Cholo Simeone, leader della classifica assieme al Barcellona, che batte per 2-1 Celta Vigo, grazie a una doppietta di Diego Costa. A seguire, Siviglia-Almeria 2-1; poi Getafe-Betis, che termina 3-1 per i madrileni (doppietta di Pedro Leon) e Athletic Bilbao-Valencia, che registra un pareggio per 1-1.

    La LIGUE 1 francese: alle 14 partenza col botto, con il Montpellier che rifila un perentorio 5-1 al povero Lione, poi spazio a Bordeaux-Sochaux 4-1 (doppietta di Diabate), in attesa del big match delle 21, quello che metterà di fronte l'Olympique Marsiglia e il Paris SG. La formazione di Blanc, sotto al 34' per effetto del calcio di rigore trasformato da Andrè Ayew (espulso Thiago Motta), rimonta con Maxwell e col penalty realizzato da Ibrahimovic nel secondo tempo e resta in vetta col Monaco.

    Nella PREMIER LEAGUE inglese il Chelsea si impone per 3-1 sul campo del Norwich, grazie alle reti di Oscar, Hazard e Willian. In contemporanea, Southampton-Swansea 2-0. Grande sorpresa a White Hart Lane, dove Tottenham-West Ham finisce 0-3, mentre West Bromwich-Arsenal termina 1-1 (Wilshere a segno per i Gunners).

    Nella BUNDESLIGA tedesca si parte con Norimberga-Amburgo 0-5 (tripletta di Lasogga), poi si chiude con Friburgo-Francoforte, che termina 1-1 col pareggio in extremis dei padroni di casa di Hofler dopo l'autrgol di Gunter.

    CLICCA SUI SINGOLI CAMPIONATI PER VEDERE IL DETTAGLIO DI TUTTE LE PARTITE

    SEGUI TUTTA LA 8.A GIORNATA DELLA BUNDESLIGA QUI

    SEGUI TUTTA LA 9.A GIORNATA DELLA LIGUE 1 QUI

    SEGUI TUTTA LA 8.A GIORNATA DELLA LIGA QUI

    SEGUI TUTTA LA 7.A GIORNATA DELLA PREMIER LEAGUE QUI

     

    SABATO - Calciomercato.com segue i campionati esteri in diretta. Nella PREMIER LEAGUE inglese si parte con il Manchester City che batte l'Everton per 3-1 in rimonta (subito un botta e risposta tra Lukaku e Negredo, poi Aguero e un'autorete di Howard regalano la vittoria ai Citizens). Anche il Liverpool vince per 3-1 in casa col Crystal Palace (reti di Suarez, Sturridge e Gerrard su rigore), riguadagnando per il momento la vetta della classifica.Nella sfida delle 18.30 il Manchester United supera 2-1 il Sunderland di Giaccherini grazie alla doppietta di Januzaj, obiettivo della Juventus.

    Nella BUNDESLIGA tedesca spicca lo scontro tra il Leverkusen e i campioni in carica del Bayern Monaco che termina 1-1 (tutto in due minuti, a Kroos risponde Sam). Nel pomeriggio la sfida tra i due Borussia, vinta a sorpresa dal Monchengladbach, che batte il Dortmund per 2-0Lo Schalke di Boateng batte per 4-1 l'Augsburg (l'ex milanista va a segno su rigore) mentre il Werder Brema pareggia per 1-1 sul campo dello Stoccarda

    La LIGA spagnola si apre con Elche-Espanyol 2-1, a seguire Rayo Vallecano-Real Sociedad 1-0 (decide il rigore di Viera al 89'), in serata tocca alle big: il Real Madrid vince 3-2 a Valencia con il Levante grazie al gol nel terzo minuto di recupero di Ronaldo (all'89' il Levante era avanti 2-1), il Barcellona asfalta 4-1 il Valladolid grazie alla doppietta di Sanchez e alle fime di Neymar e Xavi. Per i blaugrana è l'ottavo successo in otto partite.

    La LIGUE 1 francese, il Monaco di Ranieri batte per 2-1 il Saint Etienne grazie a una rete di Ocampos all'87'. Fra gli incontri in programma nella serata, occhi puntato su Tolosa-Nizza 1-0, decisa da Ben Yedder, mentre l'Ajaccio di Ravanelli frana 3-0 a Lille. 

    VENERDI' - Riparte il weekend di gare estere. Ad aprire le danze, in questo mercoledì, l'anticipo dell'ottava giornata della LIGA spagnola tra Villarreal e Granada, in programma alle 20. Alla fine è un tranquillo 3-0 per l'ex squadra di Pepito Rossi. A seguire, alle 22, il Malaga ha perso di misura in casa sull'Osasuna. Nella BUNDESLIGA tedesca, invece, alle 20.30 in campo Hannover e Hertha Berlino: 1-1. In Francia il Bastia ha surclassato 4-1 e Lorient, per un inizio di gare anche in LIGUE 1. Per la Premier League, invece, discorso rinviato a sabato.

     

    Altre Notizie