Calciomercato.com

  • Niang, Alvarez, Chivu, Rocchi, Diakitè, Matuzalem: niente Europa!

    Niang, Alvarez, Chivu, Rocchi, Diakitè, Matuzalem: niente Europa!

    Sono sei le squadre italiane impegnate nelle competizioni europee (Milan e Juventus in Champions League, Napoli, Inter, Lazio e Udinese in Europa League). E ieri sera, a mezzanotte, c'è stato il limite di orario per presentare le liste dei giocatori che le stesse squadre potranno utilizzare in ambito europeo.

    Cosa interessante, però, è vedere chi è rimasto fuori dalla stessa lista, alias: le partite europee se le guarderanno solo in tv. Da sottolineare come il Milan abbia deciso di lasciare fuori due nuovi acquisti, Bakaye Traoré e Mbaye Niang; la Juventus, invece, le nuove facce le ha inserite tutte in lista, lasciando fuori gente come Iaquinta, Ziegler e Martinez.


    In Europa League, l’Inter ha deciso di estromettere Alvarez, Chivu e Stankovic, tutti alle prese con diversi infortuni; nel Napoli c’è anche il nuovo acquisto Bruno Uvini, manca invece l'uomo simbolo della risalita dalla C2 alla Champions, Gianluca Grava.

    Dopo il maledetto cucchiaio che ha sancito l'eliminazione ai preliminari di Champions contro il Braga, l'Udinese ha deciso di fare a meno dei brasiliani MaicosuelBarreto e Allan, nonostante la buona prova di quest'ultimo nello scampolo di match giocato contro la Juventus. La Lazio, infine, lascia fuori Rocchi, Diakitè, Matuzalem e Stankevicius, tutta gente che il mercato non ha voluto e che è rimasta a Roma.


    Altre Notizie