Calciomercato.com

  • Tentazione Juve: cedere Vucinic al Man Utd per arrivare a Jovetic o Sanchez
Tentazione Juve: cedere Vucinic al Man Utd per arrivare a Jovetic o Sanchez

Tentazione Juve: cedere Vucinic al Man Utd per arrivare a Jovetic o Sanchez

Attacco Juve: cambiano gli scenari per il futuro. Dalla Premier giunge voce che il Manchester United si è invaghito di Mirko Vucinic. Che è incedibile, ma davanti ad una buona offerta Beppe Marotta potrebbe cambiare idea. Anche perché è già stato preso Fernando Lorente a costo zero. 
 
Sale Matri. Alessandro Matri è salito nella lista preferenziale di Antonio Conte. Gli ultimi gol sono stati importanti e forse decisivi. Probabilmente resterà a Torino, a meno che un club interessato non tiri fuori più di 15 milioni.
 
Quagliarella va. Lo scugnizzo di Castellammare difficilmente resterà bianconero. Se fosse arrivato subito Llorente (o anche Belfodil), probabilmente Quaglia non sarebbe già più a Torino.
 
Giovinco sveglia. La Formica Atomica ha giocato tanto ma quasi mai è stata decisiva. E' costato tanto e l'intenzione è quella di tenerlo ancora. Deve, però, dare un segnale forte, risultare decisivo in qualche occasione.
 
Ed ecco il grande attaccante. Al momento i nomi nel mirino sono due: Jovetic della Fiorentina, nonostante le smentite viola, e Sanchez del Barcellona. Che è il giocatore preferito da Conte. In Corso Galileo Ferraris arriverebbero a spendere 25-30 milioni.
 
Anelka e Bendtner, ovviamente, non rientrano nei piani. Il primo sarà liberato, il secondo tornerà all'Arsenal. 

Altre Notizie