Calciomercato.com

  • FantaCM Atalanta-Inter: Maxi contro Strama

    FantaCM Atalanta-Inter: Maxi contro Strama

    C'è un record da interrompere da una parte e da continuare dall'altra. La sfida tutta nerazzurra di Bergamo è interessante per diversi motivi. L'Atalanta ha le carte giuste per fermare la corsa dell'Inter; l'Inter del resto non s'è fermata nemmeno allo Juventus Stadium e non ha intenzio di farlo a Bergamo.

    L'Atalanta deve puntare sulle sue armi: difesa e contrattacco. Manfredini è in un ottimo momento di forma anche se fermare il tridente di Stramaccioni non è esattamente un compito semplice. Attenzione a Maxi Moralez. L'argentino di solito fa meglio in trasferta che in casa perché ha più spazio. Se l'Inter non giocherà da provinciale, potrebbe fare male.

    L'Inter dal canto suo si affida a Cassano-Palacio e Milito. Guarin può essere un fattore nemmeno troppo a sorpresa. Puntare su Handanovic e Juan Jesus è una sicurezza. Pescate dal mazzo, se il periodo d'oro continuerà, pescherete bene.

     

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie