Calciomercato.com

  • FantaCM Catania-Atalanta: non ancora Denis

    FantaCM Catania-Atalanta: non ancora Denis

    La partita di Catania è di difficile interpretazione. I nerazzurri stanno volando segnando poco e puntando tutto su una difesa granitica. Il Catania in casa fa paura a tutti e ha fermato il Napoli giocando un uomo in meno tutti i novanta minuti. Per questo gli etnei sono leggermente favoriti.

    La coppia di centrali Spolli-Legrottaglie può essere una chiave di lettura di un match che potrebbe diventare complicato per i rossoblù. Molto dipenderà, per tanti motivi, dalla luna di Lodi in mezzo al campo. Se il suo piede sarà caldo, anche i piazzati diventeranno fondamentali. Bergessio è l'uomo che può fare la differenza in mezzo all'area, evitate Bellusci.

    Nell'Atalanta la cartina tornasole saranno Lucchini e Manfredini. Se saranno in giornata porteranno buoni voti, altrimenti sarà un disastro. Consigli può fare qualcosa, ma non i miracoli. Denis si sbloccherà, ma magari non in Sicilia.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie