Calciomercato.com

  • FantaCM Lazio-Roma: Candreva uomo derby

    FantaCM Lazio-Roma: Candreva uomo derby

    Il derby di Roma è sempre un'emozione per il calcio italiano. La coreografia dell'Olimpico sarà unica e, dopo un po' di tempo, ci si aspetta di vedere un grandissimo spettacolo anche in campo. Merito anche dei due tecnici che giocano sempre in attacco regalando magari qualcosa di troppo dietro.

    La Lazio ha ritrovato il sorriso in Europa pur facendo riposare i suoi talenti. Hernanes, Candreva e Mauri saranno fondamentali per un buon derby nelle praterie che la difesa giallorossa concederà. Facile che Burdisso si concentri di Klose, magari pur limitandolo, ma gli inserimenti di Candreva e Hernanes possono diventare letali. In ogni caso meglio evitare Marchetti e la difesa.

    La Roma è alle prese col dubbio Totti. Il capitano non sta bene e sente da sempre il derby come una partita diversa. E' un'arma a doppio taglio. Meglio Osvaldo e Lamela che hanno dimostrato cattiveria sottoporta. No a De Rossi sì a Pjanic o a sorpresa Marquinho. Il brasiliano, se gioca, può diventare letale con gli inserimenti senza palla.

     

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie