Calciomercato.com

  • Genoamania: le proposte per i tifosi nel primo weekend senza la Serie A

    Genoamania: le proposte per i tifosi nel primo weekend senza la Serie A

    • Valentina Martini

    È arrivato il primo weekend senza partite di Serie A ma i tifosi del Genoa hanno a disposizione un programma fitto di eventi per passare lo stesso insieme il fine settimana.

    50° Anniversario del Genoa Club Bolzaneto. Una delle ricorrenze più importanti sono il cinquantesimo compleanno del Club rossoblù storico di Bolzaneto. Per l'occasione è stata organizzata una grande festa nella sede della Fratellanza in Via Zamperini. A partire dalle ore 19 di domani, sabato 21 Maggio, ci saranno stand gastronomici, sorprese e una lotteria. Per l'occasione il Club ha cercato di ripercorrere le tappe più importanti della storia, con il contributo fondamentale anche dei soci fondatori. Come hanno spiegato gli organizzatori sulla loro pagina Facebook l'intento è quello di far riaffiorare i ricordi ai più anziani e di far conoscere la storia ai più giovani.


    10° Anniversario Genoa Club Oregina “Davide Cagnolari”. Una festa particolare quella che si svolgerà sabato 21 Maggio a partire dalle ore 14 ai giardini Don Acciai in Via Napoli, che per l'occasione si trasformeranno in una piccola succursale della Gradinata Nord con un torneo di cirulla. Ci saranno anche animazione per bambini e karaoke.

    Genoa Club Savona “Vincenzo Torrente”. Per la festa di fine anno calcistico il club savonese ha organizzato un apericena all'Idea Hotel, nel centro commerciale Le Officine, sabato 21 Maggio a partire dalle ore 20 (prezzo: 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini).

    9° United in The Name of Genoa. È giunto alla nona edizione il torneo ideato dal Genoa Club Amsterdam e che si svolgerà a Naarden, nei pressi proprio di Amsterdam. Scenderà in campo anche una squadra che arriverà direttamente da Genova. Presente anche la squadra del Genoa Club Bruxelles. La kermesse l'anno scorso si era svolta in Italia. Un'occasione per disputare partite, fare visite e gite e degustare birra, il tutto in ottima compagnia.

    “Derby d'Italia” per beneficenza a Monza. Ci saranno una serie di Derby domenica allo stadio Brianteo di Monza dove è stato organizzato un torneo a scopo benefico con rappresentanze di support baresi, interisti, juventini, laziali, milanisti, napoletani, romanisti, sampdoriani e torinisti, oltre alla partecipazione dei soci del Genoa Club Milano, in aggiunta a squadre aziendali, di politici, di bambini e la nazionale artisti e agenti immobiliari. Presente anche Total Sport Insuperabili, la scuola calcio per disabili. L'incasso (4 euro a biglietto) sarà devoluto pure a Obm – Buzzi onlus, Ospedale S. Gerardo, In campo con il Cuore.


    Altre Notizie