Calciomercato.com

  • Inter, Acerbi è tornato ad Appiano: nessuna foto con i tifosi. Inzaghi valuterà il suo stato d’animo

    Inter, Acerbi è tornato ad Appiano: nessuna foto con i tifosi. Inzaghi valuterà il suo stato d’animo

    • Pasquale Guarro, inviato ad Appiano Gentile
    Il day after di Francesco Acerbi è partito con usi e consuetudini di sempre, il difensore dell’Inter si è presentato ai cancelli della Pinetina alle ore 12, con qualche ora d’anticipo rispetto all’appuntamento fissato alle ore 14.30. Una sua abitudine, quando l’allenamento è fissato per il primo pomeriggio, lui come Mkhitaryan, preferisce pranzare al centro di allenamento nerazzurro. E così è stato anche questa volta. 

    NESSUNA FOTO - Ad ettenderlo solo due tifose che hanno provato a scattare una foto con lui, ma Acerbi, riparato dalla visiera del suo cappellino, si è limitato a un cenno di saluto con la mano, procedendo con l’auto verso l’ingresso del centro sportivo. L’accusa di Juan Jesus è un fardello che andrà digerito nel tempo, forse la sola sentenza non basterà a spazzare via tutte le scorie che scaturiscono da una vicenda come questa e a tal proprosito Inzaghi dovrà valutare il calciatore più dal punto di vista mentale che fisico. 

    CONFRONTO CON INZAGHI? - Lunedì a San Siro arriverà l’Empoli di Nicola, i toscani sono in piena lotta salvezza e la partita si preannuncia delicata. Inzaghi non potrà contare su De Vrij e la coperta in difesa rischia di diventare corta sé decidesse di escludere anche Acerbi. Probabile che tra i due possa esserci un confronto e che l’allenatore proverà a mettersi nelle condizioni di capire lo stato d’animo del calciatore, che dalla sua ha comunque anni di esperienza. 

    Commenti

    (215)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 636747
    Utente vxl 636747

    Paiazz

    • 0
    • 2

    Altre Notizie