Calciomercato.com

  • Juventus, Allegri: 'Kean titolare. Futuro? Ringrazio la società per la fiducia, ho ancora voglia di divertirmi'

    Juventus, Allegri: 'Kean titolare. Futuro? Ringrazio la società per la fiducia, ho ancora voglia di divertirmi'

    • Redazione CM
    Ultima sosta archiviata, la Juventus si trova subito davanti a quelli che potrebbero essere i giorni più importanti della stagione con la doppia sfida alla Lazio tra campionato e Coppa Italia proprio dopo l'arrivo di Igor Tudor. Così Max Allegri fa il punto della situazione in conferenza stampa.

    DOPO LA SOSTA - "La squadra si è ritrovata bene, da domani riparte il rush finale con 55 giorni che ci porteranno al 25 maggio". 

    ILING-JUNIOR - "Ha giocato molto quest'anno, è sempre stato molto considerato. Sono molto contento del suo percorso". 



    KEAN - "Mi aspetto molto da lui, credo che abbia anche l'obiettivo di un posto in Nazionale per l'Europeo. Doveva andare via, è rimasto, si è rimesso a posto fisicamente e domani farà una buona partita. Parte titolare". 

    FUTURO - "Dobbiamo essere focalizzati sul finale di stagione. Purtroppo abbiamo buttato tanti punti di vantaggio sulle quinte, dobbiamo essere realisti e nel girone di ritorno abbiamo fatto solo 13 punti. Dobbiamo consolidare posizione Champions, bisogna pensare esclusivamente a questo. Sono contento che la società abbia rinnovato la fiducia ma non avevo dubbi, sta programmando futuro ma ora è fondamentale restare focalizzati sul presente". 



    RIFLESSIONE - "Lavoriamo, guardiamo, cerchiamo di vedere gli errori commessi. Ora parlare o spiegare non serve a niente, dobbiamo solo migliorare. Nel calcio contano i risultati, non li stiamo facendo, dobbiamo invertire questa tendenza e possiamo farlo solo noi". 

    500 PANCHINE IN A - "In questo percorso vedo amore e passione per questo sport, frequento i campi di calcio da quando avevo 10 anni. Sto diventando diversamente giovane, sono contento di quello che ho passato ma ho anche tanta voglia di divertirmi ancora, di lavorare, di stare sui campi perché altrimenti mi annoierei". 

    UOVO DI PASQUA - "Non so cosa trovo dentro nell'uovo di Lazio-Juventus, ma l'ho già mangiato perché sono goloso di cioccolata e ogni giorno ne prendo un pezzo". 

    CHIESA O YILDIZ - "Stanno bene, sono giocatori importanti, abbiamo parco attaccanti importante". 

    LAZIO - "Mi aspetto una squadra con grandi stimoli e che partirà forte, come sempre quando si cambia allenatore. Dovremo essere pronti a rispondere colpo su colpo". 

    QUOTA CHAMPIONS - "Diventa 70 punti, ci sono tanti scontri diretti. Sicuramente 59 non bastano, dobbiamo farne ancora un po' e dobbiamo tornare a vincere perché poi un successo cambia tutto". 

    DA SARRI A TUDOR - "Sappiamo che troveremo una Lazio un po' differente, non so se bastano o no due settimane. Il calcio è quasi impossibile da spiegare, dobbiamo affrontare la Lazio sapendo che troveremo una squadra già pronta a giocare in maniera aggressiva. Ha giocatori importanti come Immobile, Luis Alberto, Zaccagni...". 

    CRITICA - "Quando ci sono questi momenti vanno accettate le critiche. Nel calcio se vinci sei un bravo ragazzo, se perdi....". 

     

    Commenti

    (70)

    Scrivi il tuo commento

    Lordalbe4
    Lordalbe4

    Chiedo per un amico: Ma non potrebbe andare a divertirsi da un'altra parte? Io sinceramente non m...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie