Inter

Mazzola a CM 'Inter, Thiago Motta non è una grande perdita; mercato da 6,5'

thiago.motta.bacialamaglia
12:00 del 04 febbraio

Giorni molto intensi in casa Inter, quelli appena trascorsi. A fare il punto della compagine nerazzurra è un suo indimenticato ex, quale il mitico Sandro Mazzola, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com:

Come giudica il mercato intrapreso dall’Inter nell’ultimo mese?

“Mi piace molto Palombo, un ragazzo che seguo sin dalle giovanili”

E’ il degno erede di Thiago Motta?

“Penso possa garantire decisamente un maggiore contributo. Thiago Motta non mi ha mai entusiasmato. Non la giudico una grande perdita, mentre Palombo assicura più costanza di rendimento”.

Cosa ne pensa invece di Guarin?

“Non lo conosco bene. Sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare”.

Riassumendo, che voto darebbe alle operazioni intraprese?

“Direi un 6,5”.

Discutendo del rendimento in campo, qual è il suo giudizio dell’ultimo 4-4 col Palermo?

“Trovo si sia persa una importante occasione per agganciare le zone di vertice. Adesso penso bisogni focalizzarsi nel raggiungere il terzo posto finale, facendo bene, allo stesso tempo, in Champions League”.

Peccato per l’uscita di scena di Sneijder…

“Sì. Da quanto è stato comunicato si è trattato di un infortunio, ma non lo considero il motivo portante del pareggio”.

Che sarebbe…?

“L’atteggiamento sbagliato in campo. Sul 4-3 i ragazzi dovevano capire di stare più attenti sul giocatore avversario maggiormente pericoloso, cioè Miccoli. Lo scivolone, piuttosto che da un punto di vista fisico, lo si è segnalato a livello mentale”.


Manuel Magarini

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


14:48 del 04 febbraio   scritto da horses
 
 
 
sportivone,Inter PROTETTA???ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
14:18 del 04 febbraio   scritto da Sportivo29
 
 
 
Sono l'inter mightysam,non c'è da stupirsi,lo stupore è che quando capita al milan e alla juve viene subito tutto ingigantito mentre l'inter protetta com'è da stampa e tv non subisce grancasse mediatiche
14:08 del 04 febbraio   scritto da Sportivo29
 
 
 
E fra un pò aspettiamoci un'altra cavolata di prandelli,convocare l'interista maurito zarate e magari lasciare fuori il milanista antonio cassano,è proprio vero che la nazionale italiana non conta più niente da quando è in mano a prandelli,erano meglio lippi o il trap,almeno quelli avevano spirito patriottico,ma tanto io agli europei e ai mondiali 2014 tiferò contro l'italia,tenetevi pure la vostra (inter)nazionale.
13:19 del 04 febbraio   scritto da altair4
3
 
1
 
 
@Sportivo29: l'interista prandelli? ma lo sai tu povero illuso di 27 scudetti la gran parte rubati dove ha giocato prandelli? ma vai a farti un bide` con i ghiaccioli d'ammoniaca, pirla! ma lo sai che per diventare allenatore della nazionale devi avere la tessera del partito? lippi, gentile, tardelli, ferrara da dove arrivano?
12:36 del 04 febbraio   scritto da mightysam
 
3
 
 
Castrato, dovresti puntualizzare meglio...sul 4-3 immeritato per un furto colossale! E comunque ti fanno parlare anche troppo, non hai mai capito una mazza e dici cose assolutamente banali!
12:30 del 04 febbraio   scritto da ilrossoeilnero
1
 
2
 
 
in tutta onesta'non mi pare che l'inter ci abbia rimesso sostituendo t.motta con palombo + 10 mln,anzi,semmai il contrario.
12:24 del 04 febbraio   scritto da Sportivo29
2
 
1
 
 
Per una volta concordo con un'interista,menomale che thiago motta se n'è andato in francia,se la nazionale brasiliana fosse cosi solerte da levarcelo dalle scatole dalla nazionale italiana ci farebbe solo un favore,la maglia della nazionale agli italiani veri,non agli oriundi,ma l'interista prandelli mi sa che ce lo imporrà ancora in nazionale purtroppo.
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.