Juventus

Krasic: Conferme sul Chelsea

11:57 del 27 dicembre

Dall'Inghilterra arrivano ulteriori conferme sull'interesse del Chelsea per Milos Krasic. Secondo l'edizione odierna del Daily Star, il nazionale serbo è il primo obiettivo di Villas Boas sul mercato di gennaio.
 

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


10:15 del 29 dicembre   scritto da Ocram_Bianconero
 
 
 
@maximal: Si posso concordare sul fatto che non si adatta al gioco di Conte. Sicuramente si esprime meglio in spazi larghi. ma le caratteristiche del serbo si sapevano, allora meglio venderlo l'estate scorsa quando la sua valutazione era più alta. E' come se la Juve prendesse Bale: si sa che è un gran giocatore ma le sue caratteristiche sono la velocità negli spazi e il tiro, non è certo uno da dialogo stretto. Se lo prendi e poi ti lamenti che gioca solo in velocità è un controsenso. Io non dico che se il giocatore non trova spazio non debba andarsene. Dico solo che da subito si è visto che Conte non credeva in un giocatore. E se un allenatore ti crede una schiappa puoi essere Pirlo, Seedorf, Cannavaro (quelli che facevano panca all'Inter) o Davids (pareva un brocco al Milan) ma non hai chance. Forse i più giovani non ricordano che quando arrivò Nedved (per carità non faccio confronti tra lui e Krasic, tutto un altro giocatore) fece un girone d'andata disastroso, il leit motiv era che fine aveva fatto Il giocatore visto alla Lazio, i giornali lo soprannominarono il Ceko cieco perchè non segnava mai e non si capiva, sempre secondo i giornali, perchè Lippi insistesse nel farlo giocare. Altri giocatori e altri momenti, ma è per far capire quanto significa la stima dell'allenatore. Nel caso di Conte basta chiedere al gran lavoro fatto a liello di convinzione con Marchisio (in estate nessun quotidiano lo dava titolare), Pepe (insieme a Martinez ritenuto il più scabroso acquisto dell'era Delneri) e Giaccherini (le prime apparizioni erano deisamente insufficienti ma Antonio non l'ha sbattuto in panca dicemndo che era un problema).
09:48 del 28 dicembre   scritto da Zittino Bob
 
 
 
Krasic non è un fenomeno, ha una sola freccia nel suo arco: la velocità. nel dribbling sullo stretto è scarso, ed è ripetitivo, fa sempre la stessa cosa, una volta che gli avversari lo hanno capito Krasic già l'anno scorso è diventato inutile. Lui deve giocare in una squadra che gioca in contropiede ed allora la sua velocità può diventare letale. Ma in questa Juve dove si cerca sempre di imporre il gioco e non di subirlo i contropiedi sono molto pochi e quindi Milos giustamente non trova spazi. su elia sono d'accordo con the krewmen e maximal, Conte lo vede tutti i giorni in allenamento e proprio per non bruciarlo non lo manda in campo, lo manderà solo quando lo vedrà pronto come ha fatto con Estigaribbia. Se lo avesse fatto titolare solo perchè acquisto esoso, avrebbe fatto un torto alla squadra (dove va in campo chi merita) ed al giocatore stesso esponendolo a brutte figure e quindi a critiche. Cmq Milos non lo venderei per meno di quello che è stato pagato, anzi cercherei di farci qualche milione visto che a chiederlo è Mr Abramovic che ha sempre un occhio di riguardo per i giocatori dell'est europa
18:39 del 27 dicembre   scritto da T.F.7
2
 
 
 
Se e' vera questa cosa allora possiamo anche chiamarlo VILLAS POLLOS :PPP
18:18 del 27 dicembre   scritto da maximal
1
 
 
 
@Ocram_Bianconero: nel caso di Krasic non è questione di "momento no" oppure di un calo fisico, è proprio inadatto al gioco attuale della juve! e mi spiace davvero perchè a me piaceva! sono convinto che in una squadra che gioca in contropiede possa essere ancora devastante! per quanto riguarda Elia io vorrei dire una cosa: ma possibile che nessuno si è accorto che nelle sue ultime 2 comparse ha giocato a destra anzichè a sinistra (suo ruolo naturale)???? questo vuol dire che Conte ha voluto adattarlo a quella corsia, rendendolo di fatto l'alternativa a Pepe, e questo ha richiesto e richiede tempo! sono convinto che presto Elia inizierà a collezionare molte + presenze di quanto abbia fatto finora, soprattutto se Pepe avrà un calo fisico! è sbagliato dire che Elia sia stato bruciato...
18:03 del 27 dicembre   scritto da the krewmen
1
 
 
 
@Ocram_Bianconero: Parte del tuo discorso è giusto,ovvero quella su Pepe,ma riguardo Krasic ed Elia non la vedo per niente cosi,Elia è molto giovane,utilizzato pochissimo perchè probabilmente ha dimostrato poco all'allenatore,se il Mister si fida di mettere in campo Estigarribia,vuol dire che tatticamente ha capito ciò che deve fare,Elia ancora no! Su Krasic non mi dò spiegazione,non per come si sta comportando Conte ma per come si comporta lui,sei un giocatore di 26 o 27 anni esperienza internazionale,titolare Serbo,partecipato ad un mondiale e in campo quando giochi sembri un giocatore di un altro sport!!! Sempre fuori ruolo,su 3 passaggi 2 sbagliati,non gli è riuscito un dribling quest'anno,E Conte deve dargli ancora fiducia??Proprio Conte che vorrebbe vincere lo scudetto subito per mandare a Fanc..o calciopoli e tutti quelli che ci hanno marciato sopra. Io sono dell'idea che Krasic o non capisce na mazza..o vuole andare via già da tempo.
16:50 del 27 dicembre   scritto da Ocram_Bianconero
 
1
 
 
Secondo me è da sciocchi non aver cercatodi recuperare un giocatore così. Abbiamo dato chance a giocatori che avevano giocato in maniera decisamente più scarsa e che poi si sono dimostrati utili alla causa. La cattiva gestione del serbo e di Elia (andiamo non ditemi che li ha provati e che loro non hanno recepito perchè se un allenatore non crede su un giocatore quello può giocare tutte le partite e non servirà a nulla, vedi Pepe l'anno scorso) e del caso Ziegler (inconcepibile mandare via un nazionale per restare col solo DeCeglie tra l'altro trombato dopo 3 partite) sono gli unici errori fatti finora da Antonio all'interno di un lavoro quasi perfetto.
14:28 del 27 dicembre   scritto da maximal
2
 
 
 
@TheProf: si... impossibile che torres si muova a giugno...
13:25 del 27 dicembre   scritto da TheProf
2
 
 
 
è da pazzi pensare che moratta riesca ad inserire torres, nel passaggio di krasic al chelsea???
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.