Mercato

Serbia, futuro ct: Si avvicina Mihajlovic

07 aprile alle 11:58

 

Sinisa Mihajlovic verso la panchina della Serbia. Il 43enne tecnico, secondo i media di Belgrado, si appresta a firmare un contratto con ingaggio annuale da 400.000 euro e una serie di bonus in caso di qualificazione ai Mondiali 2014.
 
Mihajlovic, atteso nella capitale martedì, dovrebbe debuttare il 26 maggio nell'amichevole contro la Svizzera. Il tecnico, che da giocatore ha indossato per 63 volte la maglia della Nazionale, ha cominciato la stagione sulla panchina della Fiorentina. In carriera, Mihajlovic ha allenato anche Bologna e Catania.
 

(Adnkronos)

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.