LITTLE ITALY Macheda ritrova la Lazio: 'Se segno non esulto'

05 marzo alle 11:30

Calciomercato.com fa il punto sugli italiani all'estero. Ancora in gol Del Piero (ma il suo Sydney FC perde 2-1 a Perth) e Pellè, salito a quota 19 reti nel campionato olandese col Feyenoord. In Cina il Guangzhou Evergrande allenato da Marcello Lippi ha perso 2-1 la finale di supercoppa col Jiangsu Sainty.

Giovedì alle ore 19 si gioca l'andata dell'ottavo di finale in Europa League tra Stoccarda e Lazio in Germania. Nelle fila del club tedesco milita il giovane attaccante italiano Federico Macheda, ex di turno, che si avvicina all'appuntamento con emozione: "Al momento del mio arrivo a Stoccarda sapevo di poter affrontare la Lazio in Europa League, sinceramente ci speravo perché è sempre bello giocare contro la squadra nella quale sono cresciuto e per la quale tifo. Avrò grandi motivazioni, sarà un incontro speciale e non vedo l'ora di giocare. Se dovessi segnare sarei felice, ma non esulterei per rispetto verso i tifosi biancocelesti. Petkovic? Non lo conoscevo, ora sono un suo estimatore, ha grandi doti".

Nello Stoccarda gioca un altro italiano, Molinaro, che però non sta vivendo un momento felicissimo. Sabato il difensore ex Juventus ha causato il rigore nella sconfitta per 2-1 sul campo del Bayer Leverkusen.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.