Ag. Giovani: 'Può andare all'Inter'

Getty Images
15 agosto alle 20:50

Potrebbe essere Giovani dos Santos (classe 1989) a sbloccare il passaggio di Julio Cesar al Tottenham. L'agente del fantasista messicano, Vicente Montes, ha ammesso che c'è la possibilità di un trasferimento dell'ex Barcellona in nerazzurro. Ecco quanto raccolto da FcInter1908.it.

 
"Abbiamo varie alternative e dobbiamo valutarle, sia noi che il Tottenham. La verità è che Gio ha sempre espresso la sua preferenza per la Liga o per la Serie A e questa è la nostra intenzione. La situazione economica dei due paesi non aiuta ma siamo fiduciosi che troveremo una soluzione adeguata. Uno scambio con Juio Cesar? Spesso i giornalisti parlano senza sapere le cose ma in questo caso non è così. L'Inter è una delle possibilità, non lo nego", ha detto Montes, che si trova a Londra proprio per parlare col Tottenham.
 
"Giovani aveva espresso il desiderio di giocare solo in Spagna? Sì, ma l'Inter è una cosa diversa, parliamo di una grande d'Europa e del mondo. E' una delle possibilità che stiamo valutando. Giovani vuole che la situazione si risolva quanto prima, nei prossimi giorni cercheremo di trovare una soluzione ma trattare con il Tottenham non è facile, guardate anche il caso Modric. Anche il Real Madrid è in difficoltà nel trattare con il Tottenham. Ma nei confronti di Gio gli Spurs stanno avendo un atteggiamento più comprensivo, meno ferreo. Stanno capendo la situazione", ha proseguito l'agente che non si è sbilanciato in percentuali.
 
"Direi 50% in Italia e 50% in Spagna. Oltre all'Inter ci sono anche altri club italiani che lo vogliono e noi stiamo lavorando e valutando, per questo il giocatore è abbastanza tranquillo".

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.