Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Rossi|: 'Ecco come prendere Pepito'

    Napoli, ag. Rossi|: 'Ecco come prendere Pepito'

    • Vincenzo Vitiello

    'Il Napoli? Nessuna preclusione. Ma i diritti di immagine, per Giuseppe, sono una piccola azienda'
    Queste la parole di Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Pastorello riporta le attuali condizioni fisiche del suo assistito, la possibilità di vedere giocare Pepito in qualche squadra italiana, l'interesse del Napoli e le condizioni necessarie per acquistare l'attaccante del Villarreal.
     

    CONDIZIONI DI ROSSI- 'Sta molto bene, il chirurgo ha preferito posticipare di un paio di settimane l’intervento per una questione fisiologica, nel senso che il ginocchio era assolutamente operabile ma il chirurgo stesso non ha voluto sottoporre Giuseppe a due operazioni così ravvicinate -rivela Pastorello-  Ecco perché si è deciso di rimandare l’intervento. Ad ogni modo, tutto procede bene. I tempi del rientro sono sempre gli stessi e tutto procede per il meglio. Lui ora è a New York'.

    ASTA PER PEPITO A GENNAIO?- 'Ci sono state tante manifestazioni di interesse durante l’estate, alle quali però il calciatore non ha voluto dar seguito. Oggi la preoccupazione e l’ansia di trovare una soluzione per uscire da quest’empasse è tanta. Lui è fuori dal campo ed il Villareal è in serie B -prosegue Pastorello-  La voglia di cambiamento è molta, ma non bisogna fare errori ed aver fretta perché dobbiamo ricordare che Giuseppe è un top player'.

    ROSSI RITORNA IN ITALIA?- 'Andrà dove è meglio per lui, che sia Italia o Australia. E’ un calciatore cosmopolita, parla tre lingue fluentemente e non ha problemi ad andare in Spagna, Italia o Inghilterra. Giuseppe sceglierà il club che gli garantirà la possibilità di iniziare a vincere qualcosa di importante per tornare ai livelli che gli competono -riporta il procuratore di Pepito-  Non escludo nulla in termini di destinazioni, ma l’unica cosa certa è che lo prenderà solo il club che se lo potrà permettere, nel senso che pagherà ciò che il Villareal riterrà giusto chiedere, che manterrà lo stipendio importante che attualmente ha e che gli garantirà la possibilità di vincere con un progetto ambizioso: queste sono le tre prerogative per prendere Giuseppe Rossi.'

    INTERESSE DEL NAPOLI- 'Nella scelta del club, per lui sarà importante chi crederà maggiormente al suo recupero dopo un anno e mezzo di inattività. Lui non ha preclusione nei confronti degli azzurri, l’unico ostacolo grosso è di carattere contrattuale perché, per una scelta di policy aziendale, il presidente De Laurentiis ha giustamente inserito la clausola dei diritti di immagine -conclude Pastorello- E l’immagine di Giuseppe Rossi è una piccola azienda che vale un 30-40% del suo stipendio e non è certo una voce di poco conto'.

     


    Altre Notizie