Alexis Sanchez: |Solo voci

06 marzo alle 16:47

Le supposizioni e le ipotesi circa il futuro prossimo dell'attaccante del Barcellona, Alexis Sanchez, si sprecano in questi giorni. Sia media italiani, che quelli spagnoli hanno rilanciato più volte la notizia di un interessamento di Napoli e Juventus circa l'acquisizione delle prestazioni del Nino Maravilla per la prossima stagione. Oggi, al coro latino pro ritorno di Sanchez in Italia, si aggiunge anche una voce anglosassone che vuole il Liverpool entrato nella corsa all'attaccante cileno ex Udinese. Per la verità, il sito talksport.co.uk, non è che dica poi molto. Sanchez è impiegato poco al Barcellona, che 2 anni fa superò la concorrenza di molte big europee, accaparrandoselo per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Gli inglesi dicono che Sanchez non sarebbe dispiaciuto di tornare in Italia, magari al Napoli o alla Juventus, nonostante il suo contratto lo leghi alla società blaugrana ancora per altri 3 anni. Tutto qui quello che è dato sapersi finora. Ognuno cuce e ricama articoli e notizie in merito al futuro di Alexis Sanchez, che oggi è dato al Liverpool, mentre ieri era dato al Napoli. E domani sarà dato alla Juventus, sempre in cerca del top player per l'attacco, anche questo è risaputo. Solo noi di europacalcio.it ci siamo esposti in maniera decisa, coraggiosa e suffragata da riscontri cercati seriamente nelle fonti. Per chi si è perso le nostra anticipazione, soprattutto riferita al Napoli, la ribadisco: ‘’EuropaCalcio.it è nelle condizioni di smentire una volta per tutte anche le voci che vorrebbero il Napoli sulle tracce di molti attaccanti, in Italia ed in EuropaMatriMurielSanchez e Suarez, sono nomi probabilmente mai circolati in società e quindi da non prendere in considerazione in vista di una possibile eredità da rilevare da Cavani'', questo il virgolettato della nostra redazione in merito alle illazioni ed alle speculazioni che un pò tutti stanno facendo ultimamente sul nome di Sanchez.


Vincenzo Vitiello

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.