Calciomercato.com

  • Milan, colpo di scena nella notte: Allegri verso l'esonero. Seedorf, contratto biennale a 1,5 milioni di euro

    Milan, colpo di scena nella notte: Allegri verso l'esonero. Seedorf, contratto biennale a 1,5 milioni di euro

    Clarence Seedorf avrebbe già un accordo con il Milan: contratto biennale per lui a 1,5 milioni di euro più bonus. La notizia, rilanciata da Odeon, al momento non trova conferme. Sta di fatto che, però, va a sposarsi ottimamente con un'altra notizia, già rimbalzata nella giornata odierna, poi smentita e ora nuovamente in auge: Walter Sabatini si trova a Milano per far firmare a Massimiliano Allegri il contratto che lo legherà alla Roma.

    21.45 Clamoroso dietrofront del Milan, che ora punta a trattenere Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera. Le chance di riuscita del tentativo, riportato da gazzetta.it, sono tutte nelle mani di Adriano Galliani, intenzionato a provare un ultimo approccio per convincere Berlusconi a trattenere il tecnico livornese. Nell'incontro avvenuto in mattinata tra lo stesso Galliani e Allegri non si sarebbe parlato di risoluzione contrattuale, ma l'Amministratore Delegato avrebbe soltanto chiesto ad Allegri di aspettare ancora uno o due giorni; lasso di tempo nel quale Galliani incontrerà il presidente rossonero per convincerlo.

    19.15 In occasione di un evento a Milano, l'ad rossonero Adriano Galliani si è espresso sull'incontro in mattinata con Allegri: "Il caffè è andato bene".

    11.00 Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri ha dichiarato all'uscita dalla sede del club rossonero in Via Turati: "Com'è andata con Galliani? Non è successo niente, abbiamo solo preso un caffè...".

    In realtà le parti hanno iniziato a trattare i termini dell'addio: per rescindere il contratto che lo lega ai rossoneri fino al 2014 da 5 milioni lordi, l'allenatore chiede una buonuscita.

    10.00 Oggi è il giorno del divorzio tra il Milan e Massimiliano Allegri. Questa mattina il tecnico livornese è entrato nella sede di Via Turati per incontrare l'amministratore delegato Adriano Galliani. Per Allegri è pronta la panchina della Roma, attualmente occupata da Andreazzoli che domenica gioca il derby con la Lazio nella finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico.

    Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha già scelto come nuovo allenatore al posto di Allegri l'olandese Clarence Seedorf, che sta ancora giocando in Brasile con il Botafogo.


    Altre Notizie