Il Barcellona vuole un centrale:| Sfida Hummels-Vidic

11 ottobre alle 14:55

Gli infortuni patiti in serie da Carles Puyol e Gerard Piquè, uniti alle incertezze palesate nel ruolo di centrali difensivi da Masherano e Song, hanno convinto il tecnico del Barcellona Tito Vilanova a richiedere un intervento sul mercato alla propria società. Il direttore sportivo Andoni Zubizarreta ha ricevuto il mandato di individuare per gennaio un calciatore che possa colmare il vuoto lasciato dalle due stelle blaugrana. I nomi più caldi sono quelli di Nemanja Vidic, 30 anni e un contratto in scadenza col Manchester United nel giugno 2014, e il fortissimo centrale del Borussia Dortmund Mats Hummels, 24 anni a dicembre e contratto fino al 2017. Per quest'ultimo c'è però da vincere la concorrenza dei principali top team europei e dificilmente il Borussia si priverà del giocatore per pochi euro.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.