VIDEO Galliani: 'Con Bojan si chiude il mercato'

29 agosto alle 14:30

Adriano Galliani annuncia: "Con Bojan si chiude il nostro mercato, è proprio un bel colpo. Non ci sarà nessun viaggio in Spagna per Kakà. Abbiamo rifiutato Palombo; Carroll? In attacco siamo a posto così".

19.00 L'agente Fifa, Diego Tavano ha dichiarato a SpazioMilan: "Ci stiamo avvicinando sempre di più, il Milan ne sta parlando con la Roma e col Barcellona, che è il club proprietario del cartellino. Credo davvero che si possa chiudere in poco tempo. Il Milan è una destinazione gradita, Bojan è molto contento di questa soluzione e preferirebbe andare al Milan piuttosto che stare in giallorosso. Non c'è ancora l'accordo, ma sono fiducioso. Una volta definita l'intesa tra le società, l’accordo col giocatore arriverà molto rapidamente".

13.00 Milan in regalo per Bojan: l'attaccante spagnolo della Roma, che compie 22 anni proprio oggi, è atteso a Milano per firmare il contratto con i rossoneri.

12.00 L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato all'uscita dalla sede rossonera: "La trattativa con la Roma per Bojan procede bene, dovremmo chiudere l'affare già in giornata".

11.30 La trattativa c'è e la presenza di Walter Sabatini in sede al Milan in via Turati ne è la dimostrazione. Bojan ha già un accordo di massima col Malaga ma l'inserimento del Milan l'ha convinto ad aspettare ancora un po' e valutare l'offerta rossonera. Per Zeman non è un titolare e per questo motivo anche un prestito potrebbe essere accettato dalla società giallorossa.

11.00 Sfumato Kakà, l'obiettivo per l'attacco del Milan è il giocatore della Roma, Bojan Krkic. Sull'ex stellina del Barcellona c'è anche l'interesse del Malaga, ma la volontà del giocatore propenderebbe per i rossoneri. Il discorso è sempre lo stesso: Galliani prova a chiedere alla Roma il prestito dell'attaccante spagnolo che piace molto, come ammesso dallo stesso ad rossonero, al tecnico Massimiliano Allegri.

 

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


20:21 del 29 agosto  
@Logan: perfettamente d'accordo, ma per comprenderlo ed accettarlo bisogna riuscire ad essere razionali, non farsi abbagliare da dogmi, secondo i quali anche se chi la guida fa, come nel nostro caso, tutto male, bisogna comunque sostenere economicamente la società, altrimenti si diventa automaticamente eretici, falsi tifosi, e magari pure assassini e ladri di bestiame! nella mia lontana infanzia mi hanno insegnato che chi sbaglia paga. attenzione: CHI SBAGLIA. chi ha sbagliato e gettato il milan in uno stato pietoso? la pseudodirigenza. e quindi chi deve essrere penalizzato economicamente per gli errori commessi? non certo i tifosi, bensì il nano. non vuole? sta allora a noi colpirlo nell'unico modo in cui possiamo farlo e nell'unica sua vera fonte d'interesse, il portafoglio. se poi qualcuno ritiene di dover comunque continuare a buttare denaro per uno spettacolo pessimo e facendo tra l'altro il male della società, bisogna lasciargli la libertà di farlo, ma non quella di dare addosso a chi invece fa una scelta opposta e, secondo me, salutare per la società.
18:48 del 29 agosto  
Logan
Esatto scubidù, è praticamente lo stesso discorso che facevi tu utilizzando la similitudine tra lo "spettacolo" offerto allo stadio e quello del teatro o del cinema. Lo spettatore/utente premia o non premia il prodotto/spettacolo tramite l'acquisto o meno del biglietto. E' un suo diritto. In quanto tale sta al singolo scegliere se e come esercitarlo. Chiaro che il diritto di cui sopra si esercita anche decidendo di andare cmq allo stadio ma non spettandosi uno spettacolo eccelso...esattamente come potrebbe fare lo spettatore andando al cinema pur sapendo che il film non è granchè. Ma volerlo fare lo stesso ad es per incoraggiare il tal regista, il tal attore, il tal genere di nicchia. E' questo finto elitarismo di maniera che mi dà fastidio (e cha fa molto comodo a qualcuno) dove sembra che chi non approva aprioristicamente tutto in nome di una supposta "fede", cacciando il grano e sorbendosi poi lo spettacolo di una squadra squinternata, sia una sorta di 'traditore della patria'. Dicotomia ridicola e strumentale a mio parere. Io lo chiamo libero arbitrio: l'appoggio si dà o si toglie a seconda del nostro giudizio. Questa è la teoria, almeno...poi personalmente ho speso vagonate di soldi per seguire questa squadra, anche quando non avrei dovuto, ma questo non c'entra.
18:16 del 29 agosto  
@Logan: ti ringrazio della cortesia. è un discorso inattaccabile dal punto di vista della logica. inutile tentare di confutarlo insinuando insensati sensi di colpa in chi propugna l'astensione dalla compartecipazione alla spesa per la conduzione della società come mezzo per indurre chi la dirige al bivio tra l'adottare un comportamento eticamente più corretto verso i supporters (e la squadra stessa) e il lasciare il posto a qualcuno di più motivato(e magari più capace nella gestione delle risorse economiche, altro argomento dolente di questa dirigenza). spero che questa disamina, secondo la quale il cliente ha il diritto di rifiutare un prodotto scadente, chiude la bocca a tutti i tifosi da te efficacemente definiti talebani che antepongono presunte ragioni sentimentali al vero bene della società.
17:43 del 29 agosto  
Logan
@scubidù: sono riuscito a ripescarlo, te lo riporto, chiaramente copyright Hogwords (c): "Ciò che non capisco è come si possa essere incoerenti nel considerare il calcio sì un "prodotto" ma "ibrido". Fa bene il presidente a badare ai conti della società e a non spendere una lira ma fanno male i tifosi a disertare lo stadio e a non rinnovare o fare l'abbonamento. Se il Milan è una Fede chi lo presiede ha il dovere di essere il primo tra i tifosi. Se loro spendono 1000 euro l'anno il presidente deve fare molto di più. Se il Milan è un Prodotto allora i conti vanno tenuti a posto e se a qualcuno non va di vedere dei giocatori così così con la maglia rossonera fa BENISSIMO a non andare allo stadio."
17:41 del 29 agosto  
Logan
@scubidù: sono riuscito a ripescarlo, te lo riporto, chiaramente copyright Hogwords (c): "Ciò che non capisco è come si possa essere incoerenti nel considerare il calcio sì un "prodotto" ma "ibrido". Fa bene il presidente a badare ai conti della società e a non spendere una lira ma fanno male i tifosi a disertare lo stadio e a non rinnovare o fare l'abbonamento. Se il Milan è una Fede chi lo presiede ha il dovere di essere il primo tra i tifosi. Se loro spendono 1000 euro l'anno il presidente deve fare molto di più. Se il Milan è un Prodotto allora i conti vanno tenuti a posto e se a qualcuno non va di vedere dei giocatori così così con la maglia rossonera fa BENISSIMO a non andare allo stadio."
17:12 del 29 agosto  
@Logan: si, tutti pronti a cabiare direzone come cambia il vento, a cambiare idea come si cambia un paio di mutande. dire "ve l'avevo detto" dicono che sia uno dei massimi piaceri della vita...beh, dopo la prestazione da oratorio di domenica ammetto che la frase mi sia salita alle labbra, ma ha portato con se un gusto amaro, tutt'altro che piacevole. quindi ho cercato di evitarla, di guardare avanti, sperando che il tasso di consapevolezza dei tifosi vada crescendo, e che alla fine riusciamo ad isolare gli elementi oltranzisti, che, negli anni hanno solo aiutato la dirigenza a conciare la squadra in questo modo. vado subito a cercare il post di hogwarts che, ammetto, mi è sfuggito.
17:03 del 29 agosto  
@Logan: si, tutti pronti a cabiare direzone come cambia il vento, a cambiare idea come si cambia un paio di mutande. dire "ve l'avevo detto" dicono che sia uno dei massimi piaceri della vita...beh, dopo la prestazione da oratorio di domenica ammetto che la frase mi sia salita alle labbra, ma ha portato con se un gusto amaro, tutt'altro che piacevole. quindi ho cercato di evitarla, di guardare avanti, sperando che il tasso di consapevolezza dei tifosi vada crescendo, e che alla fine riusciamo ad isolare gli elementi oltranzisti, che, negli anni hanno solo aiutato la dirigenza a conciare la squadra in questo modo. vado subito a cercare il post di hogwarts che, ammetto, mi è sfuggito.
17:02 del 29 agosto  
@Logan: si, tutti pronti a cabiare direzone come cambia il vento, a cambiare idea come si cambia un paio di mutande. dire "ve l'avevo detto" dicono che sia uno dei massimi piaceri della vita...beh, dopo la prestazione da oratorio di domenica ammetto che la frase mi sia salita alle labbra, ma ha portato con se un gusto amaro, tutt'altro che piacevole. quindi ho cercato di evitarla, di guardare avanti, sperando che il tasso di consapevolezza dei tifosi vada crescendo, e che alla fine riusciamo ad isolare gli elementi oltranzisti, che, negli anni hanno solo aiutato la dirigenza a conciare la squadra in questo modo. vado subito a cercare il post di hogwarts che, ammetto, mi è sfuggito.
16:55 del 29 agosto  
massi68
@Logan: tranquillo non c'e' problema... io sono un tifoso diciamo di quelli da te definiti duri e puri, ma questo non significa che sia daccordo con tutte le scelte della societa', le posso capire come la vendita di thiago e ibra, ma certo per questo non insulto nessuno ne tantomeno disdico abbonamenti vari, senno' faccio come quello che se lo taglia per fare il dispetto alla moglie... il milan e' il milan a lo vado a vedere comunque e soprattutto sia che la maglia la indossa rivera sia che la indossa antonini. secondo me sono molto peggio quelli che coprono di insulti la dirigenza postando improbabili formazioni dai costi esorbitanti, volendo cosi' far credere tutti dell'incopetenza di una dirigenza, che i fatti invece che in 26 anni ha vinto tutto quello che c'era da vincere sulla faccia della terra piu' e piu' volte, minacciando poi di non tifare piu' la squadra... questo ti sembra tifare?... handonovic, armero nesta thiago silva, inler nocerino conti boateng/parolo, ibra osvaldo palacio... questa e' la formazione con cui ho vinto il fantacalcio...
16:30 del 29 agosto  
intruso
Hai chiuso con i fuochi artificiali !!!!! muahahahahahah
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.