Calciomercato.com

  • VIDEO Galliani: 'Con Bojan si chiude il mercato'

    VIDEO Galliani: 'Con Bojan si chiude il mercato'

    Adriano Galliani annuncia: "Con Bojan si chiude il nostro mercato, è proprio un bel colpo. Non ci sarà nessun viaggio in Spagna per Kakà. Abbiamo rifiutato Palombo; Carroll? In attacco siamo a posto così".

    19.00 L'agente Fifa, Diego Tavano ha dichiarato a SpazioMilan: "Ci stiamo avvicinando sempre di più, il Milan ne sta parlando con la Roma e col Barcellona, che è il club proprietario del cartellino. Credo davvero che si possa chiudere in poco tempo. Il Milan è una destinazione gradita, Bojan è molto contento di questa soluzione e preferirebbe andare al Milan piuttosto che stare in giallorosso. Non c'è ancora l'accordo, ma sono fiducioso. Una volta definita l'intesa tra le società, l’accordo col giocatore arriverà molto rapidamente".

    13.00 Milan in regalo per Bojan: l'attaccante spagnolo della Roma, che compie 22 anni proprio oggi, è atteso a Milano per firmare il contratto con i rossoneri.

    12.00 L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato all'uscita dalla sede rossonera: "La trattativa con la Roma per Bojan procede bene, dovremmo chiudere l'affare già in giornata".

    11.30 La trattativa c'è e la presenza di Walter Sabatini in sede al Milan in via Turati ne è la dimostrazione. Bojan ha già un accordo di massima col Malaga ma l'inserimento del Milan l'ha convinto ad aspettare ancora un po' e valutare l'offerta rossonera. Per Zeman non è un titolare e per questo motivo anche un prestito potrebbe essere accettato dalla società giallorossa.

    11.00 Sfumato Kakà, l'obiettivo per l'attacco del Milan è il giocatore della Roma, Bojan Krkic. Sull'ex stellina del Barcellona c'è anche l'interesse del Malaga, ma la volontà del giocatore propenderebbe per i rossoneri. Il discorso è sempre lo stesso: Galliani prova a chiedere alla Roma il prestito dell'attaccante spagnolo che piace molto, come ammesso dallo stesso ad rossonero, al tecnico Massimiliano Allegri.

     

    Altre Notizie