Calciomercato.com

  • Cavani al PSG con Suarez? 'Tutto falso'

    Cavani al PSG con Suarez? 'Tutto falso'

    ore 14 e 55 A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore di Cavani

    “Cavani al Psg? Ma parliamo di cose serie, non esiste proprio. So perfettamente chi è stato a far emergere queste false notizie. Chelsea-Napoli? Si sta respirando un’atmosfera incredibile in vista di questo match. Quella di Londra credo possa essere per il Napoli la madre di tutte le partite. Cavani, marcatore in ogni match? Mantenere il ritmo di un gol a partita sembra una cosa facile come prendere il caffè alla mattina ma non è poi così semplice segnare un gol a partita. Detto questo posso dire che Edi è molto carico in vista della trasferta di Londra”.

    ore 13 e 55  Il giornalista di Canal Plus Mourad Zeghidi chiarisce a Radio Marte il mistero sulle dichiarazioni di Cavani in merito al Psg. Ecco quanto riportato da Tuttonapoli.net:

    “E’ stato un equivoco. Abbiamo fatto un lungo servizio su Diego Lugano, che è stato acquistato dai parigini in estate ma qui non si è adattato bene. Il rendimento è molto basso e c’è stata una troupe televisiva che l’ha seguito nella sua ultima esperienza in Nazionale. In merito al difensore abbiamo intervistato Cavani, Suarez e Forlan. Il Matador ha detto che Lugano è un leader, poi gli è stato chiesto se gli piacerebbe giocare nello stesso club e ha detto di sì. Tutto qui. Cavani non ha mai parlato del Paris Saint-Germain e per assurdo il loro futuro insieme potrebbe essere anche al Napoli”.

     

    ore 12 Il Paris Saint Germain diventa sempre più sudamericano. Dopo gli acquisti di Pastore, Lugano, Alex, Maxwell e Thiago Motta, Leonardo sarebbe al lavoro per regalare ad Ancelotti una nuova coppia d'attacco tutta uruguaiana: Edinson Cavani e Luis Suarez.

    Il quotidiano francese 'Le 10 Sport' riporta un virgolettato dell'attaccante del Napoli: "Diego Lugano mi ha parlato di questa possibilità - avrebbe detto Cavani -, l'idea di giocare insieme a Parigi è molto allettante".

    Il connazionale del Liverpool gli fa eco: "Mi piacerebbe giocare insieme - le parole di Suarez -, so che il PSG vuole costruire una grande squadra".


    Altre Notizie