'Sì, Ronaldo può lasciare il Real Madrid'

Berlusconi stringe la mano a Cristiano Ronaldo
13 settembre alle 23:00

"Cristiano Ronaldo può lasciare il Real Madrid". Una frase forte, che di fatto apre a scenari di mercato inimmaginabili sino a qualche mese fa. E a rilanciare questo scenario non è una persona qualunque, ma quel Ramon Calderon già patron del Real: "In passato ci fu una situazione analoga con Robinho - precisa - lo avevo comprato per 24 milioni di euro e venduto al Manchester City per 48. Direi che è stato un buon affare...".

Poi Calderon aumenta: "Se un giocatore non vuole restare in una squadra, è meglio che vada via". Una frase forte, che di fatto conferma tutti i rumors usciti nel recente passato.

Rumors che vorrebbero Cristiano Ronaldo quale possibile nuovo acquisto del Manchester City. A riguardo ne ha parlato Aleksandar Kolarov: "Ronaldo? E' un giocatore speciale, il migliore al mondo con Messi...". A buon intenditor....

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.