ESCLUSIVA Ag. Giaccherini: 'Non serve alla Juve e il Sunderland non lo cede'

29 dicembre alle 09:15

Giaccherini alla Juve a gennaio. E' questa l'indiscrezione di mercato apparsa in questi giorni sui principali quotidiani, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva Furio Valcareggi, agente del centrocampista del Sunderland: "Ho letto la notizia sulla Gazzetta, ma, in tutta onestà, non ho riscontri. Prima di tutto, non capisco come Giaccherini possa servire alla Juventus, che è fuori dalla Champions ed ormai ha in mano il titolo di campione d'Italia. In secondo luogo, contrariamente a quanto sento spesso, il giocatore sta benissimo al Sunderland, e la sua famiglia è molto felice in Inghilterra. Ma, la cosa più importante, è che il club inglese non vuole privarsi del giocatore. Al di là dei risultati, parliamo di un progetto importante, e la squadra saprà risollevarsi. Ho sentito proprio ieri i dirigenti inglesi per commentare la vittoria sull'Everton, e non ho ritenuto opportuno nemmeno accennare a tale voce, anche se chi ha pubblicato tale notizia l'avrà fatto sicuramente in buona fede e perché aveva delle giuste motivazioni.  Ho parlato anche con la famiglia di Giaccherini e nessuno è al corrente dell'interesse della Juventus".


Marco Gori

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.