Essien alla Juve: dipende dal Chelsea!

16 marzo alle 13:00

Fabien Piveteau, agente del centrocampista del Chelsea, Michael Essien, a Calciomercato.com parla del possibile approdo del suo assistito alla Juventus: "In questo momento non c'è assolutamente niente e non mi risulta alcuna richiesta da parte di club italiani - il suo pensiero - Perché si dice che Michael non è felice al Chelsea? In effetti sta passando un momento difficile, ma solamente perché è reduce da un infortunio".

Poi sul futuro del ragazzo: "Ho incontrato proprio oggi i dirigenti del club, i quali mi hanno detto    che sono contenti di lui. Se con questo voglio dire che resterà sicuramente? Come sapete, nel calcio non c'è niente di sicuro e se da un lato ha ancora tre anni di contratto, dall'altro il suo futuro    potrebbe dipendere anche da chi assumerà la guida tecnica del Chelsea".


Marco Gori

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.